Commenti all'articolo Siamo in guerra e senza gas. Ma il Parlamento pensa a Orsini

Torna all'articolo
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ugo
ugo
1 Maggio 2022, 10:45 10:45

Gli stessi geni del no tav, no tap, no nucleare, no inceneritori, no vax, adesso devo negare qualcosa di nuovo tipo che putin non e` il cattivo

Nedo Micci
Nedo Micci
29 Aprile 2022, 10:01 10:01

1:) Questo e’ un titolo del Corriere di oggi ; come tutti i titoli puo’ peccare di eccessiva sintesi con possibile e conseguente alterazione della notizia riferita .

*** ” Lo stratega vicino al Cremlino: «Prendere il Donbass non ci basta più. Kiev doveva arrendersi» “.***

Diamo per scontato che questa sia la notizia raccontata come di deve.

Sorge spontanea la domanda…ma come !?!? COMUNQUE SIA , uno viene a romperti i co.gli.oni a casa tua e tu **DEVI**arrenderti ? Te’ e pasticcini no ?

SEGUE

Franco Maloberti
Franco Maloberti
28 Aprile 2022, 23:50 23:50

Caprarica è strabico. Parla di libertà di informazione, dimenticando la censura della UE su tutte le informazioni dalla parte opposta.informazioni. Bella la cravatta, però.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
28 Aprile 2022, 23:32 23:32

Del debbio è come lilly, invita gli amici dei nazisti in frotte, incluso fiano, per controbattere soloiev. Che vergogna! Per fortuna che c’era il buffo, ma benvestito, caprarica. Nuzzi poi è patetico, poveraccio.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
28 Aprile 2022, 23:15 23:15

C’è una casa che vorrei sapere: Mediaset raccoglie soldi per la caritas. Ma quale percentuale viene usata per i poveracci del Donbas? A vedere dalla cartina mostrata da del debbio, sembra nulla o quasi.

Silvan
Silvan
28 Aprile 2022, 22:02 22:02

Tanto se ci chiudono il gas e petrolio i russi accelerano la transazione ecologica, e non penso lo vogliano. Perché ciò farebbe solo che anticipare la già prevista sin dalla COP 21, sulla cessazione delle esportazioni combustibili fossili in EU.
Per UE anzi l’embargo del gas e petrolio dovrebbe essere uno stimolo a tutto il settore e l’indotto della produzione delle rinnovabili.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli