Commenti all'articolo Stoltenberg straparla di Crimea, ma i giornali fanno finta di niente

Torna all'articolo
Avatar
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eunice
Eunice
16 Maggio 2022 13:56

Gli ucraini muoiono in guerra, in 2 mesi 50 miliardi? e il cómico se dileta scrivendo, scommetto sarà un premio Pulitzer, Ah, pure il premio Nobel è assicurato? Il popolo eroico ed lui da bravo nazista ed guerrafondaio con la mimetica e la penna in mano, a quando il best seller perché lo sarà visto che l’amico Veltroni la mano gliela tende.

Douglas Mortimer
Douglas Mortimer
9 Maggio 2022 15:58

FALSO, né Zelensjy né Stoltenberg hanno detto quelle farsi.
Il primo non ha nemmeno citato la Crimea, il secondo ha detto l’opposto: “il governo e il popolo ucraino devono decidere in maniera sovrana su una possibile soluzione di pace. Non possiamo farlo noi”.
I giornali hanno spacciato l’ennesima notizia falsa.

honhil
honhil
9 Maggio 2022 9:54

Il bambino prodigio berluscaniano ancora una volta la fa fuori dal vaso. Forse è arrivata l’ora, per i siciliani, di pensionarlo.

Federico
Federico
8 Maggio 2022 19:14

Ma questo stolto di Stoltenberg, che cosa crede che sia la NATO, per caso l’ONU? E lui chi si crede di essere, il presidente di una potente nazione sovrana? A nome di chi parla questo deficiente? A nome dei popoli occidentali? I quali si stanno impoverendo sempre di più, con l’improvvisa diminuzione di materie prime e prezzi schizzati alle stelle: ma che qualcuno prenda a calci nel kulo questo kretino ritardato!