Commenti all'articolo Strage in Germania. Colpa di Salvini!

Torna all'articolo
Avatar
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
23 Febbraio 2020 10:28

Il potere sovranazionale le sta studiando tutte pur di tenere i popoli sotto pressione, paura e malattie…tutto studiato a tavolino: le finte azioni terroristiche, i finti attacchi alle tombe ebraiche e adesso il coronavirus per bliccare le politiche e le economie che non fanno comodo alla finanza apolide mondiale ma che ha nome e…cognome…

bisogna cominciare a smascherarli

Laval
Laval
23 Febbraio 2020 0:42

RE: Sal

risposta a Laval

circa 18 ore fa (Accostare Carola al NAZISTA che ha fatto una strage?

TU SEI FUORI DI TESTA CARO).

Sal io non ho accostato Carola al nazista, ma ho posto l’accento su altri particolari, tuttavia un accostamento c’è, entrambi vanno contro la legge. Carola è stata assolta per intervento rosso, resta il fatto che non si è fermata all’alt.

Il tedesco non sarà assolto perché non ha l’appoggio dei rossi altrimenti troverebbero il modo.

Sal non ti allargare con le parole, sei tu che devi mettere la testa a posto, infatti nei tuoi commenti vuoti non trovo mai una risposta affermativa.

Nubiliano
Nubiliano
22 Febbraio 2020 6:15
  1. Ma non avevamo deciso di chiudere i manicomi e che i matti (psicopatici) vanno curati/assstiti e basta? Solo se sono “di destra” (sono riusciti ad inventarsi anche questo) sono degli sporchi razzisti??
  2. Carola può entrare con i suoi migranti, mentre io, 2 giorni fa, per uscire da Fiumicino ho dovuto fare 1 ora di fila (in una bolgia affidata solo all’autocontrollo dei paseggeri), senza un minimo di organizzazione seria, mentre gli inservienti preposti si dedicavano al loro immancabile cellulare; tutto ciò per farmi misurara la temperatura, senza informazioni o preavvisi, reo di aver utilizzato un volo internazionale ed essere stato controllato già varie volte nel tragitto. Va comunque bene, ma mi chiedo: il termometro per la temperatura corporea per migranti e scafisti è nella copertina argentata che mettono loro addosso senza che facciano alcuna coda???
rocco
rocco
21 Febbraio 2020 20:35

IL DIRITTO

“Il diritto è la legge del più forte

di decidere chi menare a morte”

Chi è il più forte?

a) chi ha più voti

b) chi ha più potere

c) chi ha più soldi

d) chi ha più conoscenza

e) chi ha più armi