Commenti all'articolo Suberbonus, il governo ha fottuto le imprese

Torna all'articolo
Avatar
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aguirre
Aguirre
29 Giugno 2022 19:47

Uno ius al giorno toglie l’italiano di torno. E ben gli stà (a molti ma non a tutti)

Aguirre
Aguirre
29 Giugno 2022 19:39

E perché non lo ius voluntate?..Io divento cittadino di una nazione per mia solo volontà. Voglio essere svizzero ? Divento cittadino svizzero…E così via…Poi però bisogna combattere per difendere i confini…

Donata
Donata
29 Giugno 2022 17:52

Un po’ il governo, un po’ le banche e un po’ le imprese ed i cittadini stessi… viviamo nel Paese dove si fa a gara a chi si crede più furbo degli altri… e così vai di crediti falsi e supergonfiati! Perché ovviamente non basta recuperare ciò che ho speso o anche un po’ di più… Un po’ più di onestà (chi è costei?!?) e forse le cose sarebbero andate diversamente…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
29 Giugno 2022 17:40

Purtroppo sono costretto a dare brutte notizie, in guerra tutti bombardano tutti e fanno anche di più. È per questo che si chiama guerra e non pace. Lo ricordo ai tifosi bellici che parteggiano per questi e per quelli e che inviano armi agli altri dicendo noi non moriamo certo per voi e poi stanno lì a vedere quelli che vincono e quelli che perdono. I pacieri della pace eterna. Giudicando questi e quelli.

Giuseppe
Giuseppe
29 Giugno 2022 17:37

Il crimine è quello che ha scritto Paolo prima di me: avere un deposito di armi attiguo ad un centro commerciale, perché così, se te lo bombardano, e gli effetti coinvolgono inevitabilmente i civili utenti del centro, gli Ucraini potranno usare la vicenda quale propaganda ed avere una sorta di rivincita. Agli ucraini concediamo tutto perché sotto protezione Nato, ma non ci prendano in giro . Giornalisti venduti al soldo della politica e potere . Non Porro naturalmente.

paolospicchidi@
29 Giugno 2022 17:31

20.00 io sono favorevole allo ius soli scolastico e temperato.