Commenti all'articolo Suicidio centrodestra, vuole perdere le elezioni

Torna all'articolo
guest
99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
3 Febbraio 2022 17:18

Pregliasco è stato arrestato?

Sileri è stato messo a dieta forzata, con le guardie in casa, perchè non pesi con la sua obesità sul servizio sanitario?

Per Sileri e Toti propongo un pass alimentare, che registri quanto cibo acquistano, sia nei supermercati che al ristorante, ed imponga quindi un limite calorico.

Chiaramente non pensino di farsi fornire cibo da altri: questo è da punire con analogo pass, ma con calorie dimezzate, così i furbetti ci pensano due volte.

Fenice
Fenice
3 Febbraio 2022 13:46

Non è che i giornalisti della stampa si siano svegliati tardi, è che loro sono, insieme agli ignobili giornalisti televisivi, i principali responsabili della riuscita del colpo di Stato, dello stupro della Costituzione, della censura e persecuzione degli scienziati liberi e competenti e dell’istigazione all’odio contro i non vaccinati.
Ora comincia ad essere difficile nascondere verità troppo evidenti, e quindi, come d’altronde alcune virostar, certi giornalisti cercano di salvare il salvabile pensando che la gente sia così id.iota da credere alla loro buona fede.
Eh no invece: abbiamo la memoria lunga, e ci sono prove dappertutto.

Nedo Micci
Nedo Micci
3 Febbraio 2022 9:32

Old news : vogliono far fuori Speranza ( Lega );

Last news : vogliono far fuori Silleri ( fronda 5S e la sora Raggi ,sempre strizzante l’occhiolino ai novax…e con il Silleri , medico e vaccinofilo,non so se mi spiego..RAUS ! )

” COVID MOLTO PREOCCUPATO ” …via i suoi migliori amici.

Demented news : ieri sera visto il Prof.Mattei…la personificazione del ” Big Brother ” orwelliano ; mancava Freccero con il suo ” reset capitalistico ” ..per la verita’ mancavano anche altri ” fari “…tipo Paragone e la Donato…ma , si sa , non si puo’ avere tutto nella vita.

claudio
claudio
3 Febbraio 2022 8:11

https://it.wikipedia.org/wiki/IRI

questa è una bella lettura sig Porro, in <Italia sta succedendo qualcosa di molto molto grave!

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
2 Febbraio 2022 23:26

Per il Sig. PaoloB, non si deve meravigliare. Per me è stata una magnifica intervista. Le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti gli elettori. Non è un caso che oggi compere questo intervento: https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/presto-oscurate-quot-ducetta-quot-giorgia-meloni-ospite-298338.htm Baserà controllare da qui in avanti cosa accadrà. Personalmente mi auguro che decisioni del genere diventino realtà. Sa per quale motivo? Sono un elettore più che convinto di FdI e della Signora Meloni. Mi divertirò come non mai in politica.

Davide V8
Davide V8
2 Febbraio 2022 22:43

Non esiste nessun cdx.
Esiste una massa di statalisti, ignoranti, e che puntano solo ad avere qualche stipend*o, appalto, e potere pubblico in generale.

FI e simili sono parte organica del comunismo.
Salvini ha definitivamente finito, come quasi tutta la Lega.

Nord*o rappresenta perfettamente la destra statalista favorevole al nazipass.

Forza Report, per quello che ha mostrato l’ultima volta: tachipirina e vigile attesa ha provocato migliaia di morti, e lo hanno fatto APPOSTA per:
-giustificare le restrizioni, creando terrore
-boicottare ogni cura per costringere a vaccinarsi, unica Salvezza di stampo religioso fondamentalista.