Commenti all'articolo Susanna Tamaro distrugge il green pass (benvenuta tra noi)

Torna all'articolo
Avatar
guest
226 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gualtiero
Gualtiero
19 Febbraio 2022 14:51

Ho letto la lettera….. Carina, niente di più, naturalmente mette in risalto tutte le incongruenze di questi provvedimenti, ma di fatto, non affonda…Sotto sotto mostra di tollerare le esclusioni sociali e di risentirsi perché trattata come una no vax….È questo il punto: se nella stessa lettera scrivi che è appurato che i vaccinati possano contagiare come, e aggiungo io, forse più dei non vaccinati (per via naturalmente dei tamponi, che chi ha il pass non fa mai!) come puoi non dire chiaro in faccia a Draghi che i suoi provvedimenti sono infami? Ovvero sono infami per tutti, non infami per chi ha due dosi ma tollerabili per gli altri!

Marcio
Marcio
19 Febbraio 2022 9:23

Se doveva esprimersi solo perchè direttamente interessata dal delirio di un marchio, non comprendendo come sarebbe potuto facilmente accadere prima o poi, a lei come a tutti, e ce ne sono a tonnellate di situazioni e di gran lunga più serie come sappiamo, a mio parere avrebbe dovuto intuire ed esporsi molto, ma molto prima, si benvenuta comunque… ma dov’era?

Filippo
Filippo
19 Febbraio 2022 9:20

porro… chissà se leggerai questo commento.
vai a leggerti la risibile e ridicola replica alla lettera della Tamaro sul (dis)fatto quotidiano.
ancora con la storia dell’egoismo… se leggi il mio commento,e non l hai ancora fatto, vai sul fatto e fatti due risate

rosario nicoletti
rosario nicoletti
17 Febbraio 2022 12:23

Cronache e storia d’Italia sono scandite da episodi di odio e di esclusione nei confronti di gruppi o minoranze. E’ nel DNA degli Italiani odiarsi a vicenda: e non mancano le occasioni. Cosa di meglio di una pandemia per terrorizzare la popolazione, prevaricare sui diritti dei singoli ed additare all’odio una minoranza che non vuole sottomettersi?