Commenti all'articolo Tasse, appalti, Landini: son tornati i comunisti

Torna all'articolo
Avatar
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mara
mara
24 Maggio 2021 12:35

vorrei dire a quelli che “negli altri Paesi le tasse di successione sono elevatissime” che difatti gli eredi che non hanno tanti soldi sono costretti a vendere per pagarle e ci sono tanti nonni\genitori che vendono
la nuda propietà quando sono in vita per evitare di lasciare il debito ai figli
non è certo mobiità sociale quello che si ottiene, ma solo un impoverimento generale, più assistenzialismo teoricamente pagato con quelle tasse, pochi ricchi squali (spesso stranieri) che si arricchiscono con il patrimonio altrui, in sostanza più che mobilità mi pare la solita salsa comunista

alfredo russo
alfredo russo
24 Maggio 2021 10:42

Il Durc, il Durf e via discorrendo hanno il solo scopo di delegare ai privati gratuitamente il controllo che lo stato tramite i suoi dipendenti non è in grado di effettuare. Come la responsabilità dei revisori che devo sindacare ed entrare nel merito della gestione l’antiriciclaggio. Pagano 3 milioni e passa di dipendenti ma dobbiamo farlo noi gratis e con i rischi che ci sono dato che hanno penalizzato tutto.

Davide V8
Davide V8
24 Maggio 2021 1:01

*Fauci ‘not convinced’ COVID-19 developed naturally*
https://www.foxnews.com/politics/fauci-not-convinced-covid-19-developed-naturally

E ora chi lo dice agli “scienziati” convinti in modo ferreo del contrario dopo dichiarazioni superficiali fatte in 5 minuti fatte da altri “scienziati”?

Davide V8
Davide V8
24 Maggio 2021 0:57

Sono sempre stati comunisti. Non sono mai spariti.
Si sono solo trattenuti perchè non avevano abbastanza appoggio.
Ora tornano ad esprimere semplicemente ciò che hanno sempre pensato: sono ladri violenti che pensano di dover e poter rubare la vita degli altri, economica e non economica.

Ora riflettete su come si fermano i ladri violenti.