Commenti all'articolo Tra Conte e Salvini ora è scontro

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
David
David
17 Luglio 2019, 10:14 10:14

Caro Nicola,
Massima stima per te però bisogna essere un po’ obbiettivi. Le intercettazioni ci sono e sono politicamente gravi. Sul lato giudiziario non spetta a nessuno pronunciarsi ancora, ma che salvini sia richiesto in Parlamento mi sembra il minimo.

Cosa avessimo detto ora se al posto di salvini ci fosse un qualunque uomo politico di un’altra fazione politica? Eddai su.

Valter
Valter
16 Luglio 2019, 22:59 22:59

Un po’ di zuppa durante le vacanze non può mancare, anche perché l’orizzonte politico nazionale è tutt’altro che sereno. A Porro buone vacanze ed un consiglio: cambi parrucchiere.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
16 Luglio 2019, 22:29 22:29

Il problema con Benetton é la fuga in avanti di chi ha la responsabilitá di un progetto ed esecuzione inadeguati, non del mantenimento!!!

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
16 Luglio 2019, 21:43 21:43

Da ingegnere civile/strutturale dal 1967, devo chiedere dove è sparito il filmato che fa chiaramente vedere il fulmine colpire lo strallo che cedette immediatamente. Feci presente di questo fatto, a Toninelli, ma mai ricevuto sua risposta.

La temperatura causata dal fulmine è sufficiente per liquificare il metallo degli stralli, togliendo la possibilità di reggere il peso, con conseguente crollo del ponte, che per me non ers stato progettato correttamente. Da anni si cercava di rimediare con la manutensione, che non poteva essere completa.

E’ molto conveniente scaricare le colpe su chi fa la manutenzione.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli