Commenti all'articolo Tutte le menzogne sulla variante inglese

Torna all'articolo
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Costantino
Costantino
26 Dicembre 2020, 8:12 8:12

Grande Porro, in modo particolare sulla Brexit che lancerà la GB ai vertici della Europa, I decreti dell’ improvvisato Primo Ministro sembrano in gran parte. Anticostituzionali

GioM
GioM
25 Dicembre 2020, 22:14 22:14

Quanto verrà a costare mandare i Vaccini dal Brennero a Roma in camion refrigerati, facendoli andare avanti e indietro scortati da esercito…
quando basterebbe riceverli a Malpensa e smistarli in tutto il Paese con i mezzi di trasporto refrigerati dal Piemonte, Capitale Mondiale del Freddo con spesa nettamente inferiore?

Andrea Sandri
Andrea Sandri
25 Dicembre 2020, 19:24 19:24

Strano che sotto il tweet “Merry Christmas!” di Trump Twitter non abbia messo “The claim about Christmas is disputed”.
Buon Natale e grazie per l’imprescindibile Zuppa.

A.L.
A.L.
25 Dicembre 2020, 17:57 17:57

Auguri di Buon Natale a Nicola Porro, ai suoi collaboratori, e a tutti coloro che amano la Libertà.

Senna
Senna
25 Dicembre 2020, 17:44 17:44

Pa

carlo
carlo
25 Dicembre 2020, 17:02 17:02

Porro, ho letto anch’io con grande preoccupazione nel parole del Magistrato Guariniello. Avevo sentito leggere il titolo di sfuggita al mattino, mentre facevo colazione, ascoltando una rassegna stampa. Non avevo capito di che giornale si trattasse e andando a lavoro, mi sono fermato in un’edicola per cercare: era il Fatto Quotidiano… ho addirittura comprato una copia. Dopo aver letto l’articolo, ho capito che il suo ragionamento non fa una piega. Cioè, mi spiego: se nei posti decisionali ci sono dei fanatici, questi troveranno SEMPRE il modo di piegare l’interpretazione di una legge al proprio fine. E siccome il Fatto Quotidiano è un giornale di regime, l’opinione di un giurista, scritta lì, è preoccupante, perché assume la valenza di un manifesto, di una dichiarazione di intenti, di come si troverà la giustificazione per legittimare un sopruso. Qui, lo dico senza pensare di esagerare: siamo quasi alle leggi razziali e al fascismo, quello vero e attuale, non quello pittoresco di 4 nostalgici! Sei un ebreo? Perdi il lavoro. Non sei iscritto al partito? Perdi il lavoro. Non ti vaccini? Perdi il lavoro. Qual è la differenza? Qualcuno dirà che licenziare qualcuno perché ebreo era sbagliato, ma licenziare qualcuno perché non si vaccina sì. E per supportare tale tesi, si citerà Guariniello, nonché tutta una seria di intellettuali e scienziati. Proprio le stesse… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli