Zuppa di Porro

Tutte le menzogne sulla variante inglese

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 24 dicembre 2020

00:00 Oggi ti verrebbe solo di augurare più libertà a tutti. Ma poi leggi il giornale unico del virus, che ci ha accompagnato per un anno intero, che ti sconforta. Italia Oggi l’unico giornale che riprende la notizia per cui i dpcm sarebbero incostituzionali.

04:00 La retorica dell’infermiera che si vaccina per prima come atto di amore. Non esageriamo: conosco centinaia di persone che lo farebbero non per amore, ma per stare al sicuro. Il Fatto si supera e becca il pm Guariniello che dice che chi non si vaccina può essere licenziato: manco a Cuba.

07:45 A proposito di vaccini, l’assessore alla sanità laziale dice che le dosi arriveranno in ritardo.

08:40 Un Feltri non in forma (almeno per me) esalta la cassandra Galli.

09:05 Il Mattino vi racconta come la variante non sia per niente inglese, ma è da tempo che in Italia. E poi Repubblica con un titolo incredibile: Covid, dalla variante inglese un pericolo per i bambini. Due bugie in un titolo.

11:45 La retorica anti Brexit. Toc toc, ma non ci avevate detto che per gli Uk sarebbe stato un disastro. Non mi sembra…

13:00 Legge finanziaria: ci vuole Ducci sul Corsera per spiegare tutto in tre righe: cento misure sotto i cinque milioni. In altre parole, m-a-r-c-h-e-t-t-e.

13:55 La follia del blocco degli sfratti.

14:55 Ancora auguri ai tanti commensali che, fottendosene del virus e dei dpcm, si sono “assembrati” in questo tavolo per la Zuppa.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli