Commenti all'articolo Tutti pazzi per il coprifuoco

Torna all'articolo
Avatar
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
18 Ottobre 2020 20:34

A Nico’…ti devo dire anch’io grazie di esistere…ma non perche’ dici certe cose…spesso non ti capisco ; grazie di esistere perche’ nel globale mainstream pensiero lockdownista e’ arcibene che qualcuno non si faccia appecoronare e sia portatore di una verita’ alternativa. Anche se ci sta che talvolta tu possa anche trovarti un po’ in imbarazzo perche’ qua dentro li hai conquistati tutti , ma proprio tutti…in una atmosfera alla Nerone petroliniano… più grande più bella che pria.. bravo ! …più bella…bravo!!!! Ma cio’ va benissimo eh. Ma tornando a bomba , ovvero al covis…per motivi muliebri e filiali ho a che fare con Paesi dove in relazione alla pandemia sono sempre stati ” CONSIGLIATI ” determinati comportamenti.Pero’ oggi mio figlio , che vive e lavora in Svizzera e che avendo vissuto in Scandinavia e , appunto, in Svizzera ha sempre mal sopportato la parola ” lockdown “…ebbene la notizia che dovrebbe far riflettere in tema di covid e limitazioni delle liberta’ personali e’ questa : il Consiglio Federale di Berna ha deciso , d’accordo con i Cantoni , che da domani 19 ottobre in tutti i luoghi chiusi si DOVRA’ portare la mascherina con multe da cinquemila a diecimila franchi per chi violera’ la disposizione…e lasciando la discrezione ai vari Cantoni nel ravvisare nel caso aspetti anche PENALI . (… Leggi il resto »

alberto
alberto
18 Ottobre 2020 11:27

putrppo non si può fare nulla .Questo governo non sa fare il proprio lavoro e spinge il sistema terrore per restare attaccato alla sedia
L’opposizione non spinge più di tanto per non accollarsi ilo problema
L’unica soluzione si avrà all’arrivo del vaccino
Da là ci sarà la spinta per mandare finalmente a casa questi “bontemponi”

iSM
iSM
17 Ottobre 2020 19:21

Carissimo Nicola,
vedo in tutto questo “correre” di numeri la volontà precisa di angosciare gli italiani.
E questo per convincere quelli di destra (che ragionano) e i 5stelle (che non ragionano) ad accettare il MES, mentre giuseppi può continuare a dire che non lo vuole.
Con l’emergenza sanitaria, con la “crisi” delle terapie intensive, con le file di 8 ore per i tamponi … vogliono portarci a dire “ma non potevamo non chiedere il MES” e, toc toc, la troika è sulla porta di casa!!!
Ormai sono stanco degli italiani, di una destra che non si incatena in parlamento (per la prima volta in vita mia ho dovuto concordare con Capanna che dalla Palombelli ha detto che se fosse stato deputato si sarebbe incatenato), di essere costretto, come hai ben detto nella Tua zuppa quotidiana, di sentire una voce fuori dal coro solo dalla vecchia e vera sinistra!!!
Anche perché i nostri politici saranno belli e morti quando i nostri figli dovranno restituire tutto!
Comunque sempre grazie … la Tua è una voce nel silenzio che però squarcia i timpani di chi non vuol sentire e riscalda i cuori di chi Ti ascolta con affetto.

Katia
Katia
17 Ottobre 2020 19:08

Possible che nessuno si accorga che si vuole instaurare un regime dittatoriale e le mascherine sono potenziallmente pericolose per la salute (informatevi sugli effetti collaterali su l’ uso prolungato delle stesse)

Carlo
Carlo
17 Ottobre 2020 19:07

Non so voi ma io mi sento preso per il ****.

Marcella Vitulli
Marcella Vitulli
17 Ottobre 2020 17:58

Caro Nicola,
Siamo finiti nel girone infernale della follia. Ormai la gente per strada ti urla contro se abbassi la mascherina per respirare e lascia il marciapiede. I colleghi sono ammalati di isterismo da covid.
Io personalmente non ne posso più.
Non guardo più le notizie in TV perché è diventata una “babele”. Tutti parlano ormai malati di un protagonismo delirante e la gente vive nel terrore del contagio senza capire che c’è qualcuno che artatamente cerca di creare confusione per poter continuare a fare il Reuccio. Ma è possibile che gli Italiani non sono capaci di un minimo di reazione?
Ma è possibile che ormai sono anestetizzati sino al punto di farsi calpestare come degli zerbini?
Ma è possibile che non ci accorgiamo della incapacità e della malafede di chi ci governa?
Insomma SVEGLIA popolo italiano fra un poco dovremo scendere in piazza perché non avremo da mangiare!!
Forza Nicola, è vero siamo pochi ma cerchiamo di non arrenderci, continuamo a gridare il nostro dissenso sperando che prima o poi qualcosa succederà.
Un caro saluto