Commenti all'articolo Ucraina, risparmiateci la piazza pacifista

Torna all'articolo
guest
132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabry
Fabry
28 Febbraio 2022, 10:00 10:00

L’Italia è un paese che la stampa di mezzo mondo ha definito “fascista di ritorno”. Inutile cazzeggiare su temi “alti alti” quando siamo messi peggio dello scenario bellico sul fronde dei diritti costituzionali. Mi immagino quanto si saranno sentiti ridicoli i nani italiani sotto le okkiate ai tavoli internazionali quando dopo i loro patetici insulsi interventi di maniera sul’ Ucraina si saranno sentiti dire : “E da Voi il fascismo di ritorno come va ” ? ” sparate ancora con gli idranti a chi manifesta ” ? ” E avete ancora il lasciapassare politico per lavorare ” ?
Meglio stare zitti che coprirsi di ridicolo oltre la misura già abbondante.

Andrea
Andrea
28 Febbraio 2022, 9:06 9:06

“Ucraina, Risparmiateci la piazza pacifista dice il (finto) liberale Porro!
Evidentemente a lui le manifestazioni di piazza fanno orrore – così disse in occasione della manifestazione della Cgil a Roma).
E la guerra che orrore caro Porro, non le manifestazioni di piazza.
W la libertà di manifestare!

Franco
Franco
28 Febbraio 2022, 6:59 6:59

“Berlino, in 500mila sfilano per la pace – Video. Folla oceanica anche per le strade di Praga. Russia, 4500 arresti in piazza da inizio guerra ”

MA PORRO DICE: RISPARMIATECI LA PIAZZA PACIFISTA!

Antonio
Antonio
27 Febbraio 2022, 23:48 23:48

E così, finalmente Il COVID è finito! In TV per 2 anni ci ha tritato il cervello su cosa fare e cosa non fare x combattere il COVID! Persino Barbara D’Urso ci ha spiegato in diretta come lavarsi le mani! Onestamente, mi sarei aspettato che ci spiegasse anche come fare il bidet! Anche la Parietti, i calciatori e tutti i personaggi dello spettacolo, tutti esperti in virus e vaccini! Guarda che potenza il Putin! In 24 ore ha debellato il virus! Ora gli esperti sono gli stessi; cambiano solo gli scenari nei salotti TV! tutti esperti di guerra ed armi, ma senza aver fatto il militare!
Ora ci diranno anche come costruire l’atomica in casa!

Liuba
Liuba
27 Febbraio 2022, 22:35 22:35

Sei proprio un cretino. Guarda che l’emergenza covid se l’hanno imposta gli italiani da soli a furia di “andrà tutto bene” Gli italiani hanno messo in ginocchio la propria economia, debiti a non finire, discriminazione dei propri bambini e lavoratori. Sono no vax, no green pass, ucraina, pacifista, contro Putin il folle , contro la guerra. Covid e l’invasione dell’Ucraina non c’entrano proprio. Anzi, forse c’entrano… In entrambi i casi in gioco c’è la libertà! Ma solo nel secondo caso è una guerra !

George Orwell
George Orwell
27 Febbraio 2022, 21:59 21:59

Chi fa spirito sulla Polonia che accoglie gli sfollati Ucraini quando era contro l’immigrazione fa finta di non capire che gli Ucraini non hanno minimamente intenzione di restare in Polonia, fosse per loro starebbeo a casa propria. Il momento stesso in cui Putin se ne andasse, quegli Ucraini lascerebbero la Polonia e tornerebbero a casa. Situazione completamente diversa dai migranti economici che nei paesi in cui emigrano vogliono restare.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli