Commenti all'articolo Vi spiego perché non c’è la zuppa (e quando torna)

Torna all'articolo
Avatar
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
6 Agosto 2022 15:01

Dato che il democratico atlantico non ammette commenti, scrivo qui un commento sul penoso articolo del “collega” marsonet sulla Cina. Il prode ha perso il lume della ragione e fa analisi conseguenti. Vede comunisti da un lato e prodi difensori dei valori (inteso come il vil denaro) dall’altro. Scrive come se fosse in una osteria del tempo andato e pensa gli si sceda. Poraccio…..

George Orwell
George Orwell
5 Agosto 2022 17:57

Spero per Porro che non sia andato a New York in vacanza. Gli Americani stanno scappando a gambe levate da New York, e’ un inferno. Manco gli Americani ci vanno in vacanza. Criminalita’ alle stelle, attento all’orologio. Con tutti i bei posti in cui andare in vacanza in America, lasciate perdere New York.

Enzo
Enzo
5 Agosto 2022 13:26

Preparatevi ai togati della sinistra. Entreranno in azione come sempre qualche giorno prima delle votazioni. Ovviamente contro appartenenti al centrodestra. Lo schifo continua incurante dell’etica e della auspicabile decenza.

Davide V8
Davide V8
5 Agosto 2022 0:33

Intanto circola il “programma” del cdx in 15 punti: un succo di socialismo, fascismo (già), assistenzialismo, dirigismo, spesa pubblica, demagogia, con immancabile sostegno ad ogni follia internazionale, dalle guerre senza senso all’unione sovietica.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/08/04/tajani-salvini-al-viminale-presto-per-parlare-di-incarichi_08f3df13-e8c8-43f6-8163-631b55bcf579.html

Ve ne faccio un sunto:
1) pieno sostegno ai guerrafondai dem e neocon
2) sperpero di fondi europei, cioè sostegno all’unione sovietica
3) elezione diretta del duce, esattamente il contrario di ciò che bisogna fare