Commenti all'articolo Rincari benzina, se continua così la destra pare Soumahoro

Torna all'articolo
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
12 Gennaio 2023 9:32

Destra e sinistra credono fermamente in “stato tasse manette”, hanno progenitori comuni, storie simili, non sono nemiche ma concorrenti. La sinistra vende e compra poveri con significative fortune economiche meno quelle politiche per l’ invidia di chi li ha votati ed è rimasto fuori dalla spartizione. La destra ha avuto un passato difficile, brutte storie ma poi non ha potuto che vincere …. Corre il rischio di fare idem della sinistra volendosi occupare dei cittadini tutti. Non va, faccia poco e bene ma solo il possibile. Lo Stato siamo noi non loro.

Giuseppe to
Giuseppe to
11 Gennaio 2023 14:25

E dopo l’Area B, con la scusa di voler ridurre l’inquinamento, ora intende rallentare la circolazione sempre per rendere l’aria più pulita, moda d’importazione. I primi mesi di Area B hanno sortito effetti nefasti per il radical chic Sala: più auto e più polveri sottili. Le auto sono cresciute di 30mila unità in un solo mese. Quindi l’Area B non ha fermato le auto ha solo complicato la vita ai cittadini. Veniamo alle polveri sottili: nel 2022 Milano ha conquistato la maglia nera tra le città italiane per il maggior numero di giorni oltre le soglie ritenute accettabili per la salute dei cittadini, aria pessima anche da ottobre in poi.

Patti
Patti
11 Gennaio 2023 0:31

Se avete 1h, 17minuti e 53″ del vostro tempo da dedicare a questo link che posto sotto, dedicategliel. È una versione edulcorata rispetto ad un altro video postato più di un anno fa, ma ugualmente esaustiva, su come da oltre 50anni, viene manipolata la nostra mente e la nostra percezione su diverse tematiche …,anche attraverso pseudo “idoli” moderni…
Fortunatamente, ho cominciato da anni a distaccarmi da queste influenze percepite e…”visibili”…
https://rumble.com/v23gtwc-pedofilia-ad-hollywood-progetto-mkultra-per-il-controllo-della-mente.html

Davide V8
Davide V8
10 Gennaio 2023 23:04

OT: la moneta conta più di quanto pensiate.

Cit per capire:

“The Fed should be irrelevant. Nobody should be making investment decisions based on the Fed. Right now, the Fed is the only thing anybody cares about. ‘Are they going to raise rates? By how much?’”

“Everything is riding on the decision of a few guys sitting in a room in Washington, D.C. That’s not how capitalism is supposed to work.”

“That makes no more sense than putting together a bureau to decide the price of oil, or the price of milk, or the price of bread … That’s what the Soviet Union used to do, and it was a disaster.”

Davide V8
Davide V8
10 Gennaio 2023 21:31

Sui 30 km/h:

“Ci prendono per il cxxo, vanno trattati come terroristi. Basta. Non esiste vita comune con queste persone. Non possono fare parte della stessa società alla quale partecipiamo noi.”

https://twitter.com/LucioMM1/status/1612884235685363712

Valter Valter
Valter Valter
10 Gennaio 2023 19:00

Allora se FI é per Travaglio il partito degli indagati, ed in fondo coi magistrati amici di Travaglio piú o meno siamo tutti indagati potenziali, dovrebbe dire lui quale sarebbe il partito giusto per Grillo che si ritrova il figlio non indagato ma, cosa un pó diversa, imputato per stupro. Ma forse non ce lo dice perché Grillo il partito giusto c’è l’ha, quello che ha fondato lui.