Commenti all'articolo I giornali si accorgono del referendum solo ora che è fallito

Torna all'articolo
Avatar
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
13 Giugno 2022 18:02

Non mi meraviglia. E’ noto che la maggior parte della stampa è in mano alla sinistra e, segnatamente al PD. Partito che ha creato un vero proprio “regime” che gestisce e manipola informazione, magistratura ed economia.

marcom
marcom
13 Giugno 2022 17:38

Dott.Porro si convinca che siamo la brutta copia dell’America dem !!! Quindi? Perché stupirsi . Stanno forse libanizzando il nostro paese? Ai posteri l’ardua sentenza….Sono decenni che i sinistronzi stanno manipolando su più fronti l’Italia .Craxi l’ultimo vero baluardo contro i sx… berluscao colpito e affondato nell’intimo, bossino traviato sia dai suoi che dal potere romano terrorizzati dalle tre macroregioni, salvietta troppo bauscia e logorroico facile preda, e ora? Melonao attenzionata per carpire uno o più punti deboli…. poveri italioti in che mani si sono messi abbagliati da isee ,bonus, ecc.
Mah! De gustibus non est disputandu

Fabi0
Fabi0
13 Giugno 2022 16:34

È cosa risaputa, ma é sempre incredibilmente sconfortante vedere come in questo Paese la sinistra abbia l’egemonia mediatica e culturale. Questi fanno il bello e il cattivo tempo, decidono cosa é importante e cosa no, di cosa si deve parlare e cosa no, su cosa vale la pena votare e cosa no.
Quelli bravi la chiamano agenda setting: tutto viene rappresentato dai media dal punto di vista della sinistra. È un tipo di propaganda subdola e per questo molto più efficace.
Hanno deciso che questi referendum erano “inutili, tecnici, difficili” ergo non devono interessare al popolo e non se ne deve parlare.
E così è stato.

Luca
Luca
13 Giugno 2022 16:21

Ma a chi interessa della giustizia ?manca lavoro mancano i soldi, benzina alle stelle inflazione super guerra vicino casa .Questi sono i problemi, la giustizia uno onesto non ci dovrebbe avere a che fare.