Commenti all'articolo Messina Denaro, la sinistra rosica: tutte le balle sull’arresto

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
18 Gennaio 2023 9:33

L’argomento principe di questi giorni , l’arresto…applausi . Il video , il contorno , quel vicolo chiuso , strana sensazione…mah .
Troppe notizie , troppa confusione , sempre critiche , molte sterili , sembra che si stia cercando , la falla
irreparabile di questa nuova nave .
Sulle stupidaggini del new green , dall’Europa …dall’ ecotransazione alla , Open house…

Davide V8
Davide V8
18 Gennaio 2023 0:00

Intanto, Ron DeSantis, anzichè vietare le sigarette elettroniche e fare qualche altro abominio da stato etico padrone:

Today, I announced an initiative to make protections against coercive biomedical policies permanent including prohibiting:
– COVID vax passports
– COVID vax & mask requirements to attend any school
– Any COVID mask requirements
– All discrimination based on vax or booster status

Today, I unveiled my plan to pursue the most comprehensive legislation in Florida history to increase prescription drug pricing transparency and accountability, including reining in so-called pharmacy benefit managers.

Valter Valter
Valter Valter
17 Gennaio 2023 22:04

Il complottismo, le trame nere del potere e minchiate simili sono il sale della sinistra grillocomunista con cui condiscono da sempre la loro sbobba culturale destinata ai palati di poche pretese. Ma leggendo i commenti sembra di capire che il “savianismo”, che di quel tipo di atteggiamento rappresenta la quintessenza, ha contagiato molti di coloro che si professano “ultras” del liberalismo. Succede quando il liberal-narcisismo ti costringe a sostenere qualunque fregnaccia pur di distinguerti, anche dal buonsenso: é il destino di tutti i dietrologi che a furia di contorcersi per guardare dietro finiscono col vedere solo il proprio lato B.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
17 Gennaio 2023 19:44

Complimenti per il kazzimme.Tempo sprecato, voce e intelligenza. Il governo è quello che è, eletto da chi sappiamo.Abbiamo avuto il favore per fascisti, comunisti, democristiani e 5s. Mani pulite ha avuto l’80%, Di Pietro il 60%. Così dicono ed anche a me pare. Mafia camorra e ndrangheta non potrebbero esistere senza il favore di italiani giornali e kultura. Idem per ambientalismo neo-nazi, femminismo pleonastico e pacifismo illusorio. Al liceo anni cinquanta mi spiegavano che prima di politica kutura e storia c’è la geografia e non soltanto da noi. Banale. Mi è tornato in mente. Ci credo.

Davide V8
Davide V8
17 Gennaio 2023 19:36

“Stretta sul fumo, il ministro della Saluite Schillaci annuncia divieti all’aperto e stop alle e-cig #ANSA”

https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/1615389574976372749

Ma questi fascisti quando vanno in galera col 41 bis?

Mario
Mario
17 Gennaio 2023 18:27

Caro Porro la sn non fa testo, e starà pure rosicando. Ma il governo che si vanta di questo arresto è inguardabile, da ogni punto di vista. La latitanza di MMD è una sconfitta per lo Stato. Esultare per una latitanza finita dopo 30 anni sotto casa è RIDICOLO!