Commenti all'articolo Big Bang 5 Stelle: Di Maio si fa un partito per tenersi la poltrona

Torna all'articolo
Avatar
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
19 Giugno 2022 15:21

Dalla La Stampa di oggi.
La vocazione Liberale e anticonformista della grande famiglia Lgbtq+ è bene espressa dalla volontà di offrire rifugio a tutti coloro che necessitano di protezione e ascolto. Nel ritenere la diversità quale base di una società ricca e vitale, le associazioni che ne fanno parte si propongono di operare in difesa dei più deboli, qualunque sia la loro storia e
diventare punto di riferimento – porto sicuro per tutti coloro che vengono discriminati a causa della propria sessualità, religione, etnia o semplicemente storia personale.

Davide V8
Davide V8
19 Giugno 2022 3:43

Bene Ruggeri su La Verità, con questo articolo:
https://zafferano.news/rubrica/il-cameo/z164-una-genialata-trasformare-la-transizione-ecologica-dellauto-in-transizione-sociologica

Descrive senza giri di parole il punto: la transizione gretina serve solo a togliere la libertà dell’auto (perfetto considerare l’auto come libertà) alla massa in occidente.

Viene spontaneo chiedermi come la massa possa accettare tutto questo, ma la schiavitù volontaria della dittatura sanitaria fornisce tutte le risposte.
Forse non è un caso che accelerino proprio ora, sapendo di avere a che fare con un gregge di lobotomizzati.

Patti
Patti
19 Giugno 2022 0:52

04:38″Emergenza gas, Putin riduce le forniture e rischiamo di restare a secco.Cerasa consiglia, anticipiamolo e “famo senza”: pazzia!”…
Scusate,ma i CIALTRONI al governo e i giornaloni continuano a cambiare versione dei fatti?Ma non è stato burattinodraghi e matrigna ue,a “chiudere”i rubinetti a Putin,attraverso le sanzioni per cappottare la Russia e rendersi autonomi dal cattivone con il colbacco?!?!Ora scrivono,invece,che “ha stato Putin”,e i lettori ci credono?Ah,già,è come quando dicono che i prezzi sono impennati prima x il virusinfinito ed ora,invece,perché c’è la guerra…E la gente ci ri-crede…

Davide V8
Davide V8
19 Giugno 2022 0:41

La realtà, caro Porro, è che Putin su moneta, inflazione, sanzioni, ricerca di un capro espiatorio, e molto altro, ha detto la sacrosanta verità.

La realtà è questa, piaccia o meno, e va accettata, al di là di simpatie ed antipatie.

Cosa scrive Atlantico non mi interessa più: il collegamento con la realtà non è un optional, ma la base di qualsivoglia analisi politica ed economica.
Si facciano assumere al corriere.