Commenti all'articolo Contrordine virologi: il tampone serve

Torna all'articolo
guest
110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
24 Dicembre 2021 17:30

Consiglio a tutti di visionare questo webinar gratuito di Pier Giorgio Caria che spiega molto bene che lo scopo di questi pseudo-vaccini (che contengono particolari nanotecnologie attivabili anche a distanza) tutti in mano ai 3 principali fondi di investimento internazionali e che hanno lo scopo (al momento opportuno) di sopprimere tutte quelle persone non più utili ai membri di questa élite di potere occulta internazionale: https://www.youtube.com/watch?v=202vaP9R5_g (potete iniziare a guardare da 17 minuti e 20 secondi in poi)…..

Nedo Micci
Nedo Micci
20 Dicembre 2021 23:07

QR.A guardare Porro e,tranne il povero Labate del Corriere,sembra che la colpa del tutto NON sia il covid,bensi’,a mo’ di esempio,del governo Draghi che si appresta a porre nuovi limiti o gli OLANDESI che,causa comportamenti imprudenti,si sono beccati per un mesetto,un BEL LOCKDOWN,ma di quelli coi controcojoni.

Insomma e senza scendere in particolari che scalogna che abbiamo avuto;se c’era ,uno a caso,Borgonovo,VEDEVI TE.!

Si dà la sensazione di non capire minimamente la complessita’ delle problematiche affrontate da TUTTI i governi che ANNASPANO.Tutti,dico TUTTI.

Cio’ premesso,certi “pontificanti”fanno solo una triste tenerezza,o peggio.

Erman67
Erman67
20 Dicembre 2021 10:41

Per chi avesse curiosità di vedere questi dati metto il link al report fatto dall’ “istituto di sanità” scozzese:
https://publichealthscotland.scot/media/10853/21-12-15-covid19-winter_publication_report.pdf

A pagina 45 c’è una tabella dove vengono riportati i casi di positività al sarscov2 per stato di vaccinazione (e senza distinzione per classi di età).
[continua in risposta]

Fabry
Fabry
20 Dicembre 2021 10:12

Chiedete scusa ai NO-GP. Il resto delle Vostre kiakkiere abbiamo visto dove porta. Lavorate di più in silenzio e fate meno i maneggioni. Che è l’unica cosa che si è vista nitidamente in questa pandemia di nebbia. Altro che interviste e conferenze.

geogio
geogio
20 Dicembre 2021 9:35

Il Tampone per tracciare il covid19 e’ stato brevettatp addirittura nel 2015. Dall’ex datore di lavoro di Macron, che come Draghi e’ entrato in Politica provenendo dagli stessi gruppi di potere economico

Rossano Tacconi
Rossano Tacconi
20 Dicembre 2021 7:04

Vac contro no vax gli italiani si sono sempre odiati. NO!!!!!! Gli italiani sono un popolo superiore a tutti gli altri, lo dimostra la storia lo dimostra il presente. È la politica che per imperare ci ha sempre diviso. Come sta facendo ora.