Commenti all'articolo Pnrr, solita solfa: in Italia cantieri a rilento

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ChiaraM
ChiaraM
3 Aprile 2023, 15:05 15:05

30%… si è ripreso dallo shock?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
3 Aprile 2023, 9:11 9:11

@GEA e ad altre…

Un bambino ad un orfanotrofio preferisce una mamma e un papà, ma anche due mamme, due papà, un solo genitore non importa se eterosessuale o omosessuale.
Fatti i dovuti accertamenti d”idoneita all’adozione è bene permettere le adozioni a prescindere dall’etero o omo sessualità.

La donazione di un figlio esiste… a questo dico si non ad altro e sulle PIANTE che “URLANO” informatevi.
Sono un onnivoro questo mi è chiaro, niente di pericoloso nell’essere e nemmeno nello scegliere di seguire altre “diete”.

@GEA

Lele68
Lele68
2 Aprile 2023, 21:40 21:40

PNRR… ippodromo, sky sintetico, stadi0 nuovo a Venezia e Firenze, padel… il paese dei balocchi con il cu lo degli altri.
Alla faccia del “migliore”.
MVC VA!!!

paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Aprile 2023, 21:32 21:32

@GEA e ad altre…

GEA (Madre Terra) ci ha fatti così (onnivori) e con questa regola: per poter vivere dobbiamo nutrirci di altri esseri viventi siano essi dei vegetali che animali, potessimo vivere d’aria… ma questo non ci terrebbe in vita e non è la “legge” naturale che ci rende parte del ciclo della vita, altrimenti ad essere pignoli dovremmo fare attenzione quando respiriamo a non uccidere i batteri che nell’aria sono contenuti… quindi… l’unica regola buona, giusta e rispettabile è cercare, per quanto possibile, non cagionare
la fine della vita di altri esseri se non necessario a sostenere la propria.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Aprile 2023, 20:12 20:12

NON È IL MIO MONDO, MA QUELLO INTORNO A NOI TUTTI

Dai cactus al pomodoro, dal tabacco all’ortica, anche le piante parlano e lo fanno emettendo ultrasuoni: per la prima volta, ricercatori dell’Università di Tel Aviv hanno risolto un’antica controversia scientifica registrando i suoni emessi dalle piante, simili allo scoppiettio del popcorn e impercettibili all’orecchio umano, ma probabilmente udibili da diversi animali, come pipistrelli, topi e insetti.

Lo studjo indica inoltre che le piante ‘parlano’… in condizioni di stress: un’informazione che… potrebbe essere usata dall’uomo… per annaffiarle… E…

FONTE ANSA

giupor
giupor
2 Aprile 2023, 19:14 19:14

Mio padre, partigiano bianco, tra le poche cose che mi raccontò nella sua purtroppo breve vita, riguardo la Resistenza, vi sono queste:
1. Non tutti i partigiani furono idealisti, in alcuni casi si riscontrarono veri e propri ladroni;
2. Le bande cui lui si associò (Val Chisone, Sangone e Bassa Val di Susa) cercarono sempre di evitare il coinvolgimento della popolazione civile proprio per evitare le ritorsioni, purtroppo a Cumiana avvennero lo stesso, ma non per causa dei partigiani ma perché i cittadini non li tradirono, se non uno, il Podestà, poi ridotto in fin di vita a forbiciate dalle vedove dopo un processo sommario;
…cont.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli