Commenti all'articolo Ucraina, Italia non pervenuta. E gli Usa ci bacchettano

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mantatelure
mantatelure
23 Febbraio 2022 10:31

Missili a Cuba 1962 non 1963

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Febbraio 2022 3:55

A prescindere dal merito sul voto del Parlamento su OPEN facente capo al senatore toscano il titolo del Fatto Quotidiano e’ super :

” RENZI E’ LA NUOVA NIPOTE DI MUBARAK “.

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Febbraio 2022 3:53

2) @ Davide V8…

…Insomma ,e riepilogando , la Russia può” avere le sue ragioni ( difficile accettare l’idea dell’Ucraina nella NATO e , smentendo tutta una storia di legami storici con la Russia , vederla guardare al ,secondo Lei, CATTIVO Occidente….MA INSOMMA NON SI FA COSI’ ; se si accettasse in silenzio la politica russa saremmo in una preoccupante situazione…già” detto eh , ma se ogni volta che c’e’ un contenzioso tra Stati si spara ci attende un futuro problematico.

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Febbraio 2022 3:45

1) @Davide V8…mi abbandono ad una colpevole e vergognosa estrapolazione con riferimento alle Sue parole :

” …i nostri tiranni attuali stanno distruggendo completamente la libertà venuta dal passato. Il loro modello è la Cina. “.

Egr.Davide V8… SU , SU ..SCENDIAMO SULLA TERRA !!!!

Sempre a proposito di Monaco 38 , Sudeti e politica del carciofo , leggo che ora Putin vuole anche Odessa , conosciuta poco per la sua storia e piuttosto per la scalinata con la carrozzina de ” la corazzata Potionkin” di Eisenstein con relativa ” cagata pazzesca ” di fantozziana memoria. SEGUE.

Davide V8
Davide V8
22 Febbraio 2022 22:57

Intanto in Canada regime ufficiale, avendo il “parlamento” approvato le norme dittatoriali, a proteste peraltro già sgomberate.

Curiosa coincidenza: la giornalista di Rebel news cui gli angeli in divisa hanno sparato fumogeni a bruciapelo, aveva attaccato Castro jr in passato con domande scomode, venendo ignorata.

https://twitter.com/thevivafrei/status/1496216361189756928

Adesso in coro: occidente stampa libera, in Russia invece perseguitano i giornalisti oppositori!

Valter Valter
Valter Valter
22 Febbraio 2022 21:18

Adesso il male assoluto non sono più i no-vax, o perlomeno non sono più soli: la grancassa mainstream contro Putin é già partita. Tiranno con ambizioni imperiali e cattivo, soprattutto perché non vuole dare il gas a un paese come il nostro, ridotto alla dipendenza energetica dalle classi politiche della sinistra ecocretina degli ultimi 40 anni. E oggi poi, con la solita faccia come il kulo che ha la sinistra, implorano Berlusconi di intercedere, quando gli stessi hanno sempre demonizzato il suo rapporto personale con Putin. Conclusione: se la crisi ucraina si trasformerà in guerra la colpa non potrà che essere di Berlusconi.