Commenti all'articolo Ucraina, Italia non pervenuta. E gli Usa ci bacchettano

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mantatelure
mantatelure
23 Febbraio 2022, 10:31 10:31

Missili a Cuba 1962 non 1963

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Febbraio 2022, 3:55 3:55

A prescindere dal merito sul voto del Parlamento su OPEN facente capo al senatore toscano il titolo del Fatto Quotidiano e’ super :

” RENZI E’ LA NUOVA NIPOTE DI MUBARAK “.

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Febbraio 2022, 3:53 3:53

2) @ Davide V8…

…Insomma ,e riepilogando , la Russia può” avere le sue ragioni ( difficile accettare l’idea dell’Ucraina nella NATO e , smentendo tutta una storia di legami storici con la Russia , vederla guardare al ,secondo Lei, CATTIVO Occidente….MA INSOMMA NON SI FA COSI’ ; se si accettasse in silenzio la politica russa saremmo in una preoccupante situazione…già” detto eh , ma se ogni volta che c’e’ un contenzioso tra Stati si spara ci attende un futuro problematico.

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Febbraio 2022, 3:45 3:45

1) @Davide V8…mi abbandono ad una colpevole e vergognosa estrapolazione con riferimento alle Sue parole :

” …i nostri tiranni attuali stanno distruggendo completamente la libertà venuta dal passato. Il loro modello è la Cina. “.

Egr.Davide V8… SU , SU ..SCENDIAMO SULLA TERRA !!!!

Sempre a proposito di Monaco 38 , Sudeti e politica del carciofo , leggo che ora Putin vuole anche Odessa , conosciuta poco per la sua storia e piuttosto per la scalinata con la carrozzina de ” la corazzata Potionkin” di Eisenstein con relativa ” cagata pazzesca ” di fantozziana memoria. SEGUE.

Davide V8
Davide V8
22 Febbraio 2022, 22:57 22:57

Intanto in Canada regime ufficiale, avendo il “parlamento” approvato le norme dittatoriali, a proteste peraltro già sgomberate.

Curiosa coincidenza: la giornalista di Rebel news cui gli angeli in divisa hanno sparato fumogeni a bruciapelo, aveva attaccato Castro jr in passato con domande scomode, venendo ignorata.

https://twitter.com/thevivafrei/status/1496216361189756928

Adesso in coro: occidente stampa libera, in Russia invece perseguitano i giornalisti oppositori!

Valter Valter
Valter Valter
22 Febbraio 2022, 21:18 21:18

Adesso il male assoluto non sono più i no-vax, o perlomeno non sono più soli: la grancassa mainstream contro Putin é già partita. Tiranno con ambizioni imperiali e cattivo, soprattutto perché non vuole dare il gas a un paese come il nostro, ridotto alla dipendenza energetica dalle classi politiche della sinistra ecocretina degli ultimi 40 anni. E oggi poi, con la solita faccia come il kulo che ha la sinistra, implorano Berlusconi di intercedere, quando gli stessi hanno sempre demonizzato il suo rapporto personale con Putin. Conclusione: se la crisi ucraina si trasformerà in guerra la colpa non potrà che essere di Berlusconi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli