Commenti all'articolo Gas, accordi con l’Algeria. Se li fa la Meloni è colonialismo

Torna all'articolo
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gionnipeppe
gionnipeppe
24 Gennaio 2023 18:58

a questo punto…dopo gli accordi che fece il cav con gheddafi seguiti immediatamente dalla guessa di sarkozy allo stesso colonnello. AVVALLATI DA NAPOLITANO E DALLA SINISTRA (ahò..meglio una guerra oggi che una cosa importante fatta dal cav domani) adesso, se l’accordo dovesse prendere forma..mi aspetto i nostri cieli nuovamente solcati da caccia francesi, direzione sud…

gionnipeppe
gionnipeppe
24 Gennaio 2023 18:51

se colonizzazione è (e forse lo è davvero) è a parti invertite, l’algeria che colonizza l’italia. capisco che nell’immediato le alternative son poche, ma un piano per cercare, nel medio termine, una minor dipendenza possibile dagli altri stati, compresi quelli europei è semplicemente DOVEROSO. ma a sinistra: no alle trivelle, no a tutto, sì solo alla tecnologia cinese per le rinnovabili..che vuoi sperare…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
24 Gennaio 2023 18:21

Dalla padella alla brace? Invece della Russia? LAfrica? Ma se valorizzassimo le nostre fonti e le nostre possibilità non sarebbe meglio? Invece di dipendere sempre dagli altri? E dai loro problemi? Il problema dellambiente vale solo per noi? Si ferma ai loro confini? Loro il gas lo estraggono con i guanti bianchi? Lo disinfettano prima di darcelo?

geogio
geogio
24 Gennaio 2023 18:15

Accordo della Meloni (fotocopia di quello di Draghi Giggino): mi vendi il gas? perche’ sei te solo al triplo. Ma e’ tuo? no e’ Russo, ma ti avevo gia’ detto che senza il Gas Russo tutto si ferma, mi pare

sergino
sergino
24 Gennaio 2023 16:46

Se Meloni porterà a termine questo importante prestigioso progetto (che sta trattando in Africa) potrebbe risultare di enorme beneficio per l’Italia . Nonostante tutto le “opposizioni” piuttosto che rinunciare alla critica stupidamente incondizionata hanno partorito la fantasiosa cagata della colonizzazione . Morale : Martelliamoci pure le palle ma …Addosso a Meloni !

Antonio
Antonio
24 Gennaio 2023 15:16

Caro Porro, nordio aveva parlato solo di mafia e terrorismo per le intercettazioni che non si toccavano, poi visto il polverone scatenato allora in un secondo momento ha voluto dire che intendeva (mah!) anche per i reati collegati e spia. Se non voleva essere frainteso doveva dire oltre a mafia e terrorismo anche corruzione, spaccio droga, mazzette, riciclaggio, crimini finanziari, peculato e reati contro la PA e truffe negli appalti. Questo elenco e precisazione non l aveva fatto punto.