Commenti all'articolo Alta Velocità fermata per i carrubi: siamo un Paese morto

Torna all'articolo
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giupor
giupor
25 Novembre 2022, 20:41 20:41

Replico qui, nelle risposte, il post che ho pubblicato sulla Zuppa di oggi cui aggiungo che la maggior colpa è dello Stato sempre (troppo) comprensivo coi prepotenti (forse perché è esso stesso, nelle sue variegate manifestazioni, prepotente) e delle famiglie troppo protettive.
Se mai fossi arrivato a casa a piagnucolare per le punizioni (sì allora gli insegnanti ti punivano), ne avrei prese delle altre. Se un’insegnante ti dava una nota erano cavoli tuoi. Non c’era storia, l’autorità, rappresentata dall’insegnante, aveva sempre ragione.
Oggi invece viviamo in una società di bulli e lagnosi, sempre pronti a piagnucolare (bulli compresi).

Gold
Gold
25 Novembre 2022, 18:24 18:24

Ci sono aggravanti per violenza contro donne, bambini, anziani, stranieri, gay, minoranze etniche e religiose, ergo è prevista una attenuante solo per le violenze contro uomini italiani bianchi etero e non credenti.
Non se ne rendono conto ma non ci si meraviglia: se politici, magistrati e giornalisti non fossero così, l’Italia non sarebbe ciò che è diventata.

Che i sedicenti “democratici” abbiano perso miliardi è una bella notizia, ne stamperanno altri e se li spartiranno come al solito.

Sui bulli siamo pienamente d’accordo: io sto dalla parte del 15enne che ha accoltellato il compagno di classe bullo a inizio anno a Rimini.

Giuseppe to
Giuseppe to
25 Novembre 2022, 18:10 18:10

Le dichiarazioni di Landini della Cgil, rilasciate ieri a Rai3 sulla manovra sono state negativissime, ma il dubbio sulle pensioni mi appassiona: “non c’è riforma della legge Fornero, anzi un blocco in uscita.” Avevo già scritto in merito anticipando che questa riforma delle pensioni avrebbe creato una sorta di “esodati”(improprio tecnicamente). Infatti tutti coloro già in procinto di andare in pensione dal 1 gennaio 2023, con i 43 anni di contributi, ma senza il limite di età imposto da questo governo( 62anni) saranno bloccati e, Landini ieri l’ha rarificato. La cosa paradossale che ci sia un blocco ad aventi diritto con la Fornero.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
25 Novembre 2022, 16:43 16:43

MA QUESTI DEMENTI DELLE CARRUBE SONO PIÙ DEMENTI DELLE API…
Non hanno capito il significato di civiltà le api e più ancora gli altri insetti impollinatori da cui dipendiamo, visto che il 70% dei vegetali di cui ci nutriamo dipende dall’impollinazione… questi figli dei fiori che difendono i carrubi, che sono contrari al petrolio… cosa vuoi che sia un po di CO2, metano, microplastiche, pesticidi ecc sui fiori… che le api e gli altri insetti impollinatori… che si adeguino alla civiltà…
noi siamo ad alta velocità… gli impollinatori sono rimasti a 10 km orari quando corrono… che muoiano… incivili che non sono altro…
Vero?

Davide V8
Davide V8
25 Novembre 2022, 16:23 16:23

Macron: di cosa vi stupite?
E’ tutto noto: la casta di politici è completamente collusa con parti del settore pseudo privato.

Insieme derubano tutta la popolazione, ed insieme la vessano togliendo ogni libertà, blaterando di “competenza”, “merito”, ed altre amenità.

La scuola da cui è uscito Micron è una delle peggiori mostruosità mai esistite sul pianeta.

Giuseppe to
Giuseppe to
25 Novembre 2022, 16:03 16:03

Nicola, libro prenotato alla Mondadori della mia cittadina. Vedremo se sarai all’altezza di quelli di Capezzone, Veneziani e Sallusti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli