Commenti all'articolo Basta ipocrisia: se Putin è Hitler lasciamogli il gas

Torna all'articolo
guest
104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Augusto
Augusto
27 Febbraio 2022, 12:30 12:30

Si perderà un po’ di tempo per decidere dove avere incontri di pace. Nel frattempo Putin si prende tutta la costa fino alla Transnistria “riunificando le terre” e andrà alla trattativa con uno “status quo”. L’occidente otterrà che Putin non si prenda Kiev ed il resto dell’Ucraina cosa che non era nei suoi piani. Il resto dell’Ucraina sarà uno stato fallito che EU dovrà mantenere. Polonia e Germania avranno i nazi del battaglione Azov come profughi al loro interno (se Putin non riesce a beccarli prima). In fin dei conti siamo il baluardo della libertà, si, degli autori dei crimini di Odessa e agli assassini del nostro Andrea Rocchelli.

Augusto
Augusto
27 Febbraio 2022, 12:12 12:12

La Gran Bretagna sanziona il vettore aereo russo Aeroflot. In una contromossa la Russia ha proibito alla British Airways di sorvolare il territorio russo. Tutti i voli dalla Gran Bretagna all’Estremo Oriente attraversano lo spazio aereo russo, ora dovranno aggirarlo aumentando il tempo di volo e il consumo di carburante. Anche la Germania chiude lo spazio aereo a Aeroflot. Se dovete viaggia per Tokio o Hong Kong siete liberi di decidere se volare British e o Lufthansa passando più ore in aereo e con biglietti più cari o qualche altro vettore europeo, anche Alitalia sarebbe diventata competitiva.

Augusto
Augusto
27 Febbraio 2022, 11:41 11:41

Vedo la repressione delle manifestazioni russe, a parte che sono quattro gatti e le riprese TV sono in primo piano perchè “l’occhio non colga”, ma i manifestanti non vengono arrestati ma bensì fermati in quanto manifestazioni non autorizzate. Nessun idrante, la polizia non è in borghese a verificare i movimenti ondulatori dei veicoli. La TV di stato e affini può minimizzare le cose macroscopiche come la rivolta canadese e amplificanre a dismisura le mini manifestazione, basta solo invertire la direzione del binoccolo.

Augusto
Augusto
27 Febbraio 2022, 11:26 11:26

Bloccate le banche russe dal sistema di pagamenti SWIFT, ESCLUDENDO I PAGAMENTI PER GAS E PETROLIO. In pratica l’export russo rimane intatto mentre noi mettiamo blocchi alle nostre esportazioni a favore dei prodotti cinesi, i nostri politici sono dei geni, Draghi “santo subito!!”.
Avremo una crisi economica finanziaria post pandemica senza precedenti e tutto per difendere il diritto di mettere missili sotto il naso alla Russia. Gli USA hanno spinto l’espansione EU in modo propedeutico all’espansione NATO, per questo si è fatta la guerra in Kosovo, (la Serbia cattivona non era allineata) e rivoluzioni più o meno variopinte.

Augusto
Augusto
27 Febbraio 2022, 11:04 11:04

Vedo in TV Lasorella ascoltata come un’esperta altri giornalisti tenuti in altissima considerazione, nessuno di questi ha fatto il militare, oggi persino la Picerno dispensava perle di saggeza. Tutti vivono nella bolla della realtà della loro fantasia e sono convinti di avere il coltello dalla parte del manico e vottebbero girarlo nella piaga russa. Blocchiamo lo SWIFT!! Cina e Russia si sono già fatti il loro, si affermerà come sistema parallelo nel mondo e gli USA perderanno il controllo sul denaro. Ho l’impressione che volendo ridimensionare la russia sarà l’occidente ad essere fortemente ridimensionato.

Augusto
Augusto
27 Febbraio 2022, 10:53 10:53

Se Kiev ha il diritto di fare una guerra ai propri cittadini per ripendersi il Donbass allora se siamo coerenti anche la Cina ha lo stesso diritto di riprendersi Taiwan. OVVIAMENTE NO nell’uno e nell’altro caso. Ze è “protetto” dalle milizie nazi. E’ probabile che ne sia ostaggio quindi che parli sotto dettatura e che non sia assolutamente libero ne’ di scappare nè di trattare una resa.
La resistenza ha fermato Putin!
I russi si sono fermati e nemmeno di trattare una resa con i generali, non c’è nessuna possibilità di resistenza eccetto la guerriglia urbana che diverrebbe però un bagno di sangue anche per i civili.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli