Commenti all'articolo La Russa, leggere Sansonetti: “Il Msi rese più ricca la democrazia”

Torna all'articolo
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
George Orwell
George Orwell
31 Dicembre 2022 0:00

La sinistra: “La Meloni deve rinnegare il fascismo senza mezzi termini una volta per tutte”
La Meloni si commuove alla celebrazione al Museo Ebraico e chiama le leggi razziali “ignominia”.
La sinistra: “Secondo me faceva finta”.

La sinistra: “La Meloni deve rinnegare il fascismo senza mezzi termini una volta per tutte”.

Giuseppe to
Giuseppe to
28 Dicembre 2022 20:25

Nedo: anche tu,come Sansonetti, mi sei simpatico ma, a differenza di Sansonetti ,che ci accomuna una visione di giustizia liberale, dei tuoi post non condivido nulla.Ben venga se in FDI ci sia una rappresentazione a tutto tondo del Paese; lo ritengo un plus.Che poi ci sia qualche “fascista” lo ritengo improbabile, se non altro perché bisognerebbe averlo vissuto e condiviso.Oggi la media degli iscritti al partito è molto bassa.La Rauti è solo figlia del Pino, spero non rinneghi suo padre, ma altri tempi, altra storia; lei ha la propria di storia, ed è recente, credo nata nel 1962, quando il ventennio fascista era già morto da anni. Nostalgici?

Giuseppe to
Giuseppe to
28 Dicembre 2022 20:09

Kim: non ho mai risposto ad un suo post perché credo che sia un provocatore che si diverta alle nostre spalle. Non posso pensare che ancora oggi ci sia una e, solo una, persona con idee così superate ed anacronistiche.
Sansonetti: è l’unico comunista che mi è sempre stato simpatico; poi condivido solo ciò che pensa sulla giustizia e quanto ha detto oggi sul MSI.
Social: non ho mai avuto un profilo social, perché ho sempre ritenuto che il mio tempo sia più prezioso e diffido sull’utilità di questi mezzi che, è chiaro, che hanno, tra l’altro, il compito di indottrinare i più condizionabili. Frequento solo questo sito e, mi basta.

Marina Vb
Marina Vb
28 Dicembre 2022 16:33

Ma se non ci fosse la dx, di cosa parlerebbe oggi la sx?
“…………..”

paolospicchidi@
28 Dicembre 2022 16:01

PER NON ESSERE DA MENO DI SANSONETTI PORROX ANCHE LUI ALLE
07:25 Monumentale Porrox che difende il PC come lo chiamavano all’epoca. Sentite cosa scrive l’attuale direttore della La Zuppa.
“………………….”.

Nedo Micci
Nedo Micci
28 Dicembre 2022 15:20

1) La Russa e Rauti.Ci dobbiamo dire la verita’ , peraltro e non certo rivoluzionaria. La Russa e la Rauti ci ricordano che nell’ormai 30% di FdI c’e’ un po’ di tutto , una realta’ ormai variegata e composita..dagli operai ex leghisti a quelli delle partite IVA ; ma anche ” fascisti “…neanche ” nostalgici ” poiche’ le cose vanno chiamate con il loro nome. Persone che reputano ancora oggi il ventennio con i suoi valori come un’esperienza positiva e , ahime’ , incompiuta per i noti motivi.