Commenti all'articolo “Un regalo agli spacciatori”. Riaprite i manicomi per i nemici del contante

Torna all'articolo
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
28 Ottobre 2022, 18:15 18:15

Credo che tra i nemici del contante, da mettere in manicomio, ci sia un mio ex conoscente, qualcuno deve avere però la “sensibilita” di portarcelo personalmente.
Quando ero ragazzino, lui faceva il benzinaio, le carte non esistevano, quindi aveva molti soldi in contanti e non suoi, subì una rapina, i rapinatori spararono, lui si spaventò moltio e chiuse l’attività.
Credo che qualcosa di simile possa essere capitato anche ad altre persone.
A volte il guardare solo da una parte non è bene.
Sugli spacciatori non riderei poi molto.
Cmq la libertà di poter spendere in contanti io la capisco, la quasi condivido… basta sapere che ha un costo.

Fabio
Fabio
28 Ottobre 2022, 17:47 17:47

A Merlo ma non è che te pija male che te ricordi quando in Sicilia Nun c’avevi na lira e ce l’avevi te lo zainetto co le pastarelle? Aripiate buffone

Maliao
Maliao
28 Ottobre 2022, 17:09 17:09

Davvero belli i titoli di Repubblica, danno l’idea di quanto siano disorientati nelle loro ZTL…

“Covid, indietro tutta”

evviva, bene che lo certifichino anche loro! E credo molto oltre la metà degli italiani siano BEN contenti che sia così, finalmente.

“I contanti aiutano lo spaccio”

Dato che loro sono a favore delle droghe (“leggere”, dicono) i loro lettori apprezzeranno l’intenzione del Governo Meloni!

Giuseppe To
Giuseppe To
28 Ottobre 2022, 17:01 17:01

“””Ascoltatemi per darmi torto invece di farvi torto zittendomi”. Questo è il senso dell’articolo di Capezzone in merito ai fatti della Sapienza, anche citato nella zuppa di oggi da Porro. Gli studenti sono sempre stati manovrati da pochi facinorosi che a loro volta sono marionette delle sezioni piddine. A volte assoldano anche persone dei centri sociali per esasperare le manifestazioni, perché l’intento della sinistra più becera è sempre stato quello di destabilizzare se al comando non ci sono loro.

Giuseppe To
Giuseppe To
28 Ottobre 2022, 16:43 16:43

Antonio lei continua con la sua propaganda; la sua esposizione è faziosa: il governo ha già detto che il contante non è una priorità. Tant’è che il Presidente del consiglio non ha parlato di questo problema nella sua presentazione del programma alle camere. Ha solo risposto ad una domanda precisa visto che la Lega aveva presentato una proposta di portare la circolazione del contante a 10k. La Meloni ha risposto che era intenzione del governo aumentare l’uso del contante. I problemi principali rimangono le bollette, la recessione, come da suo elenco. Questo è il quadro. Se poi vogliamo giocare a destabilizzare il Paese prenda il numerino..

Roberto
Roberto
28 Ottobre 2022, 16:39 16:39

Porro sarà attendibile solo quando diventerà obiettivo. Per adesso tutto quello che ha proposto la sinistra lo critica mentre tutto quello che propone la destra gli va benone. L’innamoramento del tetto al contante, per esempio, tutti sanno che non ha senso e che aiuta evasori e spacciatori, ma per Porro è un’ottima idea. Mah

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli