Commenti all'articolo La sinistra come Jonny Stecchino: ossessionati dai rave party

Torna all'articolo
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
5 Novembre 2022 7:21

Così disse Henry Kissinger: Bisogna dire a Nixon che se Thieu finisce come Diem, tra le nazioni del mondo si spargerà la voce che è pericoloso essere un nemico dell’America, ma essere un amico dell’America è fatale.

MArco
MArco
5 Novembre 2022 1:15

É tutto molto semplice, se facciamo un sondaggio chiedendo alle persone cosa ne pensano della norma sui rave, sono sicuro che la maggior parte degli italiani risponderebbe .. era ora!! cosí come ( esagero ) ci vorrebbe la norma per buttare fuori i rom dalle stazioni ferroviarie e ripulire i giardinetti per dare modo ai genitori in cittá di riportare i bambini a giocare, dove ***** vivete?? Ha ragione Porro, quelli della sinistra sono completamente impazziti e sono anche responsabili di quei 4 balordi (le squadracce) che vanno in giro a “caccia” di fascisti immaginari …

Franco P
Franco P
4 Novembre 2022 19:44

Porro in odore di dislessia o semplice sbattimento ortografico?

Domenico Altavilla
Domenico Altavilla
4 Novembre 2022 18:14

Poveraccio! Ossessionato dalla sinistra, che …. non c’è (come Berlusconi dal comunismo, dopo che era sparito dalla faccia della terra).

Luca
Luca
4 Novembre 2022 17:38

Anche i raduni dei fascisti con più di 50 persone sono illegali ,devono essere impediti

antonio veronesi
antonio veronesi
4 Novembre 2022 17:28

Sembrerebbe l’esatto contrario, ma si sa, lei non brilla certamente per imparzialità ed è evidentemente ossessionato dalla “sinistra”. Però è piacevole leggerla, la sua comicità è unica, anche se avvolte un po’ ridicola.