Commenti all'articolo Clima, gli ecofricchettoni si svegliano: la Cina inquina più del resto del mondo

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Molteni
Alberto Molteni
8 Novembre 2022 16:27

Mi meraviglia che Quarta Repubblica sia incorsa nel grossolano errore di non considerare l’inquinamento pro capite anziché quello complessivo. Comunque inquinamento e cambiamento climatico non sono la stessa cosa

Emilio corgiat
Emilio corgiat
6 Novembre 2022 10:18

Sicuri che i cinesi inquinino più degli ecologissimi usa*egetta”americani ed europei? Proviamo a fare un calcolo procapite? Bla bla bla

Stef
Stef
6 Novembre 2022 3:07

Un grazie alla Meloni se ora abbiamo un Gualtieri che non ha rispetto per la proprietà privata o per le graduatorie ma fa un applauso a chi occupa e per premio anche utenze gratis.

Antonio
Antonio
5 Novembre 2022 23:21

Ma va! Questo lo si sapeva già dalla notte dei tempi. l’Europa può mettere tutte le regole contro l’inquinamento: chiudere industrie, bloccare il diesel, la benzina, il carbone ecc. Ma dall’altra parte del mondo? Cosa fa? Li L’inquinamento aumenta! E quello che viene immesso in atmosfera non resta qui o li, ma fa il giro del mondo e ce lo troviamo a casa nostra. Io posso anche essere ecologico, ma gli altri?

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
5 Novembre 2022 20:03

Gli scienziati dicono che l’uomo inquina e modifica il clima. Molti medium, quelli che parlano coi morti talora compensati da chi li ascolta e analoghi di scienziati che affermano quello che vogliono i loro datori di lavoro, dicono che il clima attuale lo si è già avuto tale e quale in anni passati. Dunque? Dunque il rischio è di attuare provvedimenti drastici, costosissimi, rovinare parte dell’umanità e che tutto resti come prima. Sembra infatti che il clima attuale sia faccenda dell’universo mondo, che noi si sia degli sporcaccioni ma incapaci di inquinare al punto di modificare clima e globo. Troppa roba.

Gianni
Gianni
5 Novembre 2022 17:40

La sig.Meloni e la stessa che nel referendum del 2016 era contro le trivellazioni perche’ inquinavano i nostri mari ,adesso per non inquinare cosa adoperano forse il cavatappi?