Commenti all'articolo “Sanzioni per fermare le atrocità”. Una bufala

Torna all'articolo
guest
144 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
8 Aprile 2022, 8:01 8:01

Ogni tanto le banalita’ , quando sono vere , vanno ricordate .

QUESTA GUERRA OGNI GIORNO CHE PASSA SI STA RIVELANDO UNA VERA *** F O L L I A *** anche e soprattutto per chi l’ha voluta ; certo anche per noi.

Nell’occasione e senza scendere nei particolari…poiche’ Capuozzo insiste sara’ bene sottolineare un aspetto assolutamente deficitario del suo discorso : NON E’ IN LOCO e temo tanto che si trovi nella nostra stessa condizione pur alla luce della sua esperienza sul campo…vede e commenta CIOE’ le cose come tutti noi appunto , seduti sul divano e con tutte le relativita’ che cio’ comporta .

Guido
Guido
8 Aprile 2022, 1:37 1:37

mi chiedo perch é su questo sito c’è un articolo di ebete propaganda che parla dell’inarrestabile corsa alla energia “verde”. Chi parla di energia “pulita” e soprattutto sostiene sia possibile sostituire i carbon fossili con le energie libere ambientali – questa è la definizione corretta, non “verde” o “rinnovbile” – è un totale cretino o un volgare truffatore. Non ho purtroppo abbastanza spazio qui per argomentare quanto siano imbecilli e grottesca propaganda quelle affermazioni o quanto sia vomitevole riportare l’IPCC come fosse rappresentante della visione maggioritaria della coooomuuunità scientifica – termine da analfabeti -.

Patti
Patti
8 Aprile 2022, 0:19 0:19

Nel frattempo, in altri paesi nel mondo, qlcn, nell’ombra, con la scusa della crisi delle amterie prime fomenta le rivolte popolari per un repentino cambio di governo…così da piazzare altri fantocci al “potere”….
https://www.byoblu.com/2022/04/07/dal-peru-alla-tunisia-nuovi-cambi-di-regime-mascherati-da-proteste/

LeLe68
LeLe68
7 Aprile 2022, 22:06 22:06

Nella giornata internazionale dedicata dall’Onu al genocidi o (800.000/1.000.000)contro le persone di etnia Tutsi in Ruanda, parlando dal centro commemorativo di Kigali, Kagame (Presidente) ha affermato che i Paesi più influenti hanno assistito al genocidi o senza agire e quindi “non hanno lezioni da insegnare a nessuno”, accusandoli di “coprire le proprie responsabilità” parlando di giustizia e democrazia.
La storia del genocidi o dei tutsi è anche la storia dell’indifferenza dell’Occidente di fronte ad eventi percepiti come distanti dai propri interessi. Emblematico fu l’atteggiamento dell’ONU che si disinteressò del tutto.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
7 Aprile 2022, 22:02 22:02

ma Bernard-Henri Lévy è un comico, di quelli che che fanno ridere rimanendo seri?

Andrea
Andrea
7 Aprile 2022, 20:29 20:29

Continuiamo ad occuparci degli altri (non Lei) e in casa nostra non cambia nulla, anzi sempre peggio

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli