Commenti all'articolo Terrorismo sui vaccini per distrarci dal nuovo lockdown

Torna all'articolo
guest
201 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldebaran
Aldebaran
14 Marzo 2021, 18:41 18:41

Io contnuo a pensare che devo vaccinarm, penso semplicemente che aspetterò il vaccino pfizer che appare più sicuro!

Aldebaran
Aldebaran
14 Marzo 2021, 18:30 18:30

Perché non si blkcca astrazeneca e si va con gli altri visto che pfizer ha ripreso a consegnare bene ? Dopo un anno di date false se ritardiamo una settimana o due cosa cambia? Perché nessuno dice chiaramente che leuropa sui vaccini è stata totalmente incapace e le nazioni che stanno meglio in materia sono quelle che hanno fatto a.modo loro vedi israele e GB.

Andrea
Andrea
14 Marzo 2021, 15:31 15:31

Scusa, ma se è così sicuro perché Mattarella ha fatto Moderna e non Astrazeneca? Perché l’FDI non ha autorizzato Astrazeneca?

Alessandro
Alessandro
13 Marzo 2021, 12:03 12:03

Ho lasciato il commento 2 ore fa ma non appare.

Giorgia Silingardi
Giorgia Silingardi
13 Marzo 2021, 11:36 11:36

Buongiorno Nicola non hai ancora aperto la data di oggi o son sono arrivata in tempo? Comunque buon week end e buona giornata!

Patti
Patti
13 Marzo 2021, 11:15 11:15

In questi ultimi 12 mesi, in effetti, anche chi è morto in un incidente stradale, per annegamento, per infarto o altre 30000 motivazioni e, post mortem, è stato sottoposto a tampone risultando “positivo”, è stato conteggiato morto covid. Ma nessuno ha parlato/richiesto di autopsia. Identico discorso per le persone sane, magari ottuagenari e ultraottuagenari (visto che l’età media dei morti covid è 80 per gli uomini e 86 per le donne) con qlc indisposizione, come anche per chi affetto da grave e pregressa malattia e già fortemente debilitato e cagionevole … Anche qui, Nessuno ha parlato di autopsia. Inoltre e, aggiungo, stranamente nella stragrande maggioranza dei casi, né in tv né sui giornali, è stata MAI chiarita l’età del paziente/morto; lo stato di salute precedente al ricovero e/o alla morte, e così via… ln tutti i casi, sono sempre stati conteggiati tra i morti covid. Ora, se muore presumibilmente post vaccino una persona giovane o di 50 anni o poco più, di “sana e robusta costituzione”, senza un acciacco, un presunto handicap etc etc…si deve subito distaccare la causa di morte, dal vaccino… e si è richiesta l’autopsia (per fortuna i parenti vogliono conoscere la verità) per cercare anche una traccia di raffredore alla quale far risalire la morte. La cosa che mi lascia un po’ male è che questi… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli