Commenti all'articolo Vaccini, Draghi vuole commissariare Ursula

Torna all'articolo
guest
134 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
23 Marzo 2021, 15:56 15:56

In Toscana vige la “regola” più anziani muoiono meglio è…tanto sono un peso, come sentito più volte…

Jimbo
Jimbo
22 Marzo 2021, 23:28 23:28

NEUROPA

1) LA NEUROPA CI STA ACCOMPAGNANDO NEL REGNO DEI MORTI.
2) LA NEUROPA VA FRANTUMATA dalle fondamenta, non ci riusciremo evabbè ….. MA L’UNICA SPERANZA E’ CHE COLLASSI DA SOLA. LE AVVISAGLIE CI SONO.

ITALIA
1) L’unica chance per far sopravvivere un anno le imprese e partite IVA dei settori più colpiti E’ QUELLA DI RICONOSCERE UN IMPORTO DI ALMENO 6-7 VOLTE RISPETTO ALLA MISERIA DEL DECRETO SOSTEGNI … ma probabilmente non basterebbe.
2) ALLE ATTIVITA’ DI CUI SOPRA SERVE A-P-R-I-R-E. PUNTO.
3) siccome siamo distanti da un’apertura occorre capire se di queste attività non è mai fregato niente a nessuno (destrinistra senza eccezioni) oppure la CHIUSURA DI TUTTE QUESTE ATTIVITA’ E’ STATA PROPRIO MIRATA
… io sono per la seconda ipotesi, essendo un complottista.
4) tutti I PROPRIETARI E I DIPENDENTI che versano in condizioni comatose SI DOVEVANO DARE UNA SVEGLIATA circa 7-8 dieci mesi fa e organizzare 30 manifestazioni a Milano, Roma, Napoli ecc.
Cosa aspettavate CARI PROPRIETARI E CARI DIPENDENTI? Salvini ? Abberlusconi ? Oppure che gli scioperi per voi li facessero i dipendenti pubblici o gli altri “tutelati” ?
SIETE FUORI TEMPO MASSIMO MA … S-V-E-G-L-I-A-T-E-V-I.
Questi non scherzano, VI SCALPANO NEL SONNO.
5) DI SOLDI CE NE SONO, E TANTI, UN’ESAGERAZIONE, non sanno dove metterli… e infatti li hanno trovati per il pubblico impiego.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
22 Marzo 2021, 22:40 22:40

Seconda notizia: Eran Segal del Weizmann Institute di Israele riporta, che dopo la riapertura, l’Rt è ben al di sotto dell’1:

https://twitter.com/segal_eran/status/1373876560030208006/

Un risultato che chiaramente mostra come le vaccinazioni blocchino la trasmissione, e che adesso i casi stanno crollando anche tra i più giovani, raggiunti finalmente dall’onda vaccinale.

Anche questi saranno dati truccati “per le elezioni”, come dice qualcuno qui, chiaramente in malafede? Sono molto forti, per cui l’onere della prova ricade su chi lancia queste accuse.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
22 Marzo 2021, 22:35 22:35

Nessuno (qui) ne ha parlato, per cui è il caso di darne notizia. Oggi AstraZeneca ha comunicato (finalmente) i dati della propria sperimentazione americana, che era il motivo per cui non aveva mai fatto domanda di autorizzazione all’FDA (l’FDA voleva una sperimentazione americana). E, come volevasi dimostrare, i risultati sono più che buoni, a dispetto di chi diceva che il vaccino faceva schifo. Su più di 32000 persone e 141 eventi registrati l’efficacia del vaccino è stata del 79%. Negli over 65 si parla di efficacia dell’80% (anche se sono sicuro che gli intervalli di confidenza siano molto larghi), e di protezione al 100% dalla malattia severa. Incidentalmente, non si sono verificati casi di trombosi (ma l’incidenza è probabilmente troppo rara perché si veda). Quindi tutti quelli che dicevano che faceva schifo è bene che si rimangino le loro parole: le sperimentazioni inglesi sono state gestite male, ma il vaccino fa quel che promette (e i numeri sono confrontabili con quelli inglesi) in una sperimentazione sicuramente più rigorosa. Da ultimo, l’università tedesca che è riuscita a caratterizzare la coagulopatia che si è vista dopo la somministrazione del vaccino (apparentemente c’è di mezzo un fattore nuovo, mai scoperto prima) ha proposto una terapia per impedire l’aggravarsi delle condizioni e quindi risolvere più o meno rapidamente l’evento avverso. Lo vedremo sui giornali?… Leggi il resto »

Patti
Patti
22 Marzo 2021, 21:44 21:44

Dott.r Porro, non ha evidenziato i 2 articoli (il secondo dei quali…intervista a tronchetti provera…il che è tutto dire) del Corriereunicodelvirus, nei quali si parla di povertà e licenziamenti come “nuova normalità”…e di quello che ci aspetta dalla pseudopandemiainfinita in poi…

Mentre, e con netto ritardo sulla tabella di marcia – ma meglio tardi che mai – Il Fatto Quotidiano, comincia ad accorgersi di chi è realmente draghi/dracula…con i suoi amici dell’ue…

A questi cialtroni alla draghi/dracula, non è mai interessato nulla di chi non può arrivare a fine mese e va avanti con enormi sforzi…soprattutto se si pensa all'”aiutino” che lo stesso ha dato alle banche rastrellando senza pietà i risparmi di greci, italiani etc etc…
Tanto, questi cialtroni hanno spalle coperte e lato B al caldo da qui alle prossime generazioni.
Una massa di Ipocriti alla”ennesima potenza

Claudio
Claudio
22 Marzo 2021, 21:28 21:28

Buonasera ,ormai da giorni o mesi ascoltiamo le solite notizie , tamponi ,contagi ,ricoveri e per finire vaccini , ecco sui vaccini poca efficienza e professionalità ,caos anche ieri in Lombardia ! Che la finissero .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli