Commenti all'articolo Trump attacca il Papa? La notizia è che Prevost risponda

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
6 Maggio 2026, 13:00 13:00

La “tassa Trump” sull’energia costerà alle famiglie italiane 450 € in più nello scenario migliore, e fino a 2.270 € in più in quello peggiore. La nuova stima dei primi danni prodotti dalla guerra USA-ISR contro l’Iran è stata fatta ieri dal FMI.
λ
“IL battito di una farfalla…”
UNA SOLA TERRA…

Gianluca
Gianluca
6 Maggio 2026, 12:50 12:50

Caro Nicola, ti sorprendi per il pubblico di Zalone. Questa è l’Italia, le persone che ci vivono. Siamo tutti fascisti, il gol di Turone era valido, assistiamo mestamente a squallide rappresentazioni Il 25 aprile, il 1 maggio, leggiamo i commenti di qualche letterato di questo sito. Testimonianze

Luciano
Luciano
6 Maggio 2026, 12:07 12:07

Caro Porro, la notizia più incredibile di oggi è riportata dal quotidiano Torino cronaca su diversi componenti del famigerato centro sociale Askatasuna che “lavorano” con contratto a tempo indeterminato in una cooperativa finanziata per la maggior parte dal comune di Torino è normale secondo te?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

Nel mirino - Vignetta del 05/05/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Nel mirino

Vignetta del 05/05/2026