Commenti all'articolo Imprese italiane, perché c’è da essere ottimisti nonostante i gufi

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco
Gianfranco
3 Aprile 2023, 12:24 12:24

se il 95% delle imprese ha meno di 50 addetti e, nonostante quello che viene detto in questo video, sono solide, innovative e redditizie, evidentemente c’è un suo perchè.

realizziamo prodotti che nessun altro al mondo è in grado di fare, inventando e innovando… cosa che non sarebbe possibile in grandi aziende, focalizzate solo sul fatturato e i margini.

pensare che un manager abbia la stessa visione e dedizione per l’ azienda che ha il fondatore/titolare è illusione. Le nostre micro aziende sono fondamentali per le grandi aziende, solo con passione e coraggio si affrontano i rischi dell’ innovazione.

Ing edile
Ing edile
3 Aprile 2023, 6:53 6:53

Faccio solo notare come gli ipocriti 5 stelle paventano possibili fenomeni di sovrafatturazione e corruzione con le nuove regole sugli appalti…. Ebbene, è esattamente ciò che ha prodotto il superbonus… Truffe… Amministratori di condominio corrotti…. Sistematica sovrafatturazione.. Assenza di gara nell’assegnazione lavori. Mi si dirà che sono appalti privati…. Peccato che sono stati interamente finanziari dallo Stato quindi totalmente comparabili agli appalti pubblici sotto il profilo finanziario..vergognatevi ipocriti 5 stelle

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli