Commenti all'articolo Zuppa in Prevenzione con i dottori dell’Humanitas

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca
Francesca
22 Marzo 2021 14:49

Figlia di genitori ottantenni ( mio padre 85 mia madre 82) , vivo in provincia di Cagliari. Qui la regione Sardegna si è organizzata a mandare sms agli ottantenni.Ai miei mai arrivato , dal 15 marzo il portale ATS per le vaccinazioni è aperto a tutti (nati fino al 1941)per chiedere la registrazione.Li registro entrambi e ancora oggi non mi hanno contattato. Disorganizzazione totale , senza contare che noi che abitiamo in provincia dobbiamo andare a Cagliari e portare i genitori con tutte le conseguenze che ne derivano ( permessi o ferie ) per poterli accompagnare. Triste realtà la disorganizzazione, non solo nazionale ma anche regionale . Cordiali saluti. Francesca.

Graziella
Graziella
20 Marzo 2021 13:19

Buongiorno dr Porro,
In merito ai vaccini Le racconto cosa succede nella mia città: Como
Non si è ancora provveduto a scegliere la sede x la vaccinazione di massa,dopo la visita del dr.Bertolaso con il Sindaco.
Dobbiamo correre…solo noi cittadini.
Ringrazio e saluto.
Graziella

Ivana
Ivana
20 Marzo 2021 10:12

Purtroppo non so se per cause delle connessione oppure volutamente non si è parlato assolutamente dell’alimentazione che era l’aspetto principale direi su questo argomento da prendere in considerazione, spero che si dica che l’alimentazione vegetale o vegana è la migliore in assoluto per quanto riguarda la prevenzione del tumore al colon e non lo dico da semplice cittadina vegana da ormai 15 anni e vegetariana prima da almeno 5, ma lo dico per dopo aver ascoltato numerosi nutrizionisti su questo argomento quindi spero che si parli anche di questo nel prossimo video che farete grazie

Paolo
Paolo
20 Marzo 2021 10:06

Nel frattempo cresce la diffidenza degli italiani verso i vaccini, metà e metà. E cosa pensa Draghi? Introdurre l’obbligo vaccinale! Peggio di Conte, come previsto.

Nella
Nella
19 Marzo 2021 20:03

Grazie Nicola ZUPPA PREVENZIONE molto utile e ben fatta .Aspetto il codice x il 5x 1000.

Umberto
Umberto
19 Marzo 2021 19:37

Sono decine di migliaia gli esami rinviati le cure non effettuate così come gli interventi chirurgici non urgenti rinviati.
Le conseguenze nei prossimi mesi e anni saranno devastanti.
Scommettiamo che i futuri decessi causa rinvii saranno attribuiti al covid?
I responsabili dovranno essere giudicati per tutto ciò!