Commenti all'articolo Aborto, Senato assaltato: a Phoenix la sinistra fa come i trumpiani

Torna all'articolo
Avatar
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
27 Giugno 2022 0:36

La sentenza che lasciava così massima libertà alle donne poneva però dei limiti temporali entro i quali è possibile abortire. I giudici stabilirono che l’interruzione di gravidanza è consentita fino al momento in cui il feto diventa in grado di sopravvivere al di fuori dell’utero materno anche con l’ausilio di un supporto artificiale. Ma in caso di pericolo per la salute della donna, l’aborto è comunque legale anche se questo limite di tempo sia stato superato…..
Abortire, in questo caso, vi sembra OMICIDIO, OPPURE UN DIRITTO?

A questo punto aboliamo le terapie intensive e quant’altro, visto che chi non è in grado di sopravvivere da solo..

Romanaccio
Romanaccio
26 Giugno 2022 17:05

Ah buciardi!!
Ma l’avete visto er firmato? Li manifestanti bussaveno ai vetri der Zenato!
Ma quale Senato assartato??

A voi quarcuno va assartato er cervello!

Vittorio
Vittorio
26 Giugno 2022 16:31

Caro Porro

è abbastanza chiaro per tutti che le masse in questo caso si sono mosse per difendere il proprio diritto di decidere dei propri destini, ma quando li hanno chiusi in casa , obbligati a subire un trattamento sanitario , hanno abbozzato ? Si invocano diritti naturali ma la coerenza ?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
26 Giugno 2022 14:55

Se lo fanno gli eletti e i privilegiati allora è giusto se lo fa il popolo allora è populista e violento. Quello che uno si chiede, ma questa destra che destra è che si lascia fare tutto? Sta a guardare. Salvo lamentarsi sul computer? Con una destra così la sinistra ci va a nozze intanto sta occupando tutti i posti chiave. Quasi per ora. Fra un po` tutti.