Commenti all'articolo Addio Sean Connery, 007 anti-virus

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
2 Novembre 2020 17:04

Sean ed oggi Gigi Proietti (assieme a pochi altri tra uomini e donne del grande schermo USA come anche italiano degli anni passati) facevano parte di quel ristretto gruppo di attori che hanno reso veramente GRANDE la storia del cinema e che mai più tornerà e torneranno.
Oggi quelli che si autoproclamano grandi “attori” dopo solo 1 film…sono solo tanti quaquaraquà usciti fuori da qualche reality o sono ammanigliati dall’amico politico di turno.
Grazie Sean e Grazie Gigi per i bei momenti trascorsi al cinema e a teatro a guardare i vostri tanti personaggi che ci hanno fatto ridere, sorridere, commuovere e riflettere.

gianluca
gianluca
1 Novembre 2020 11:29

Lo ricorderò sempre per questa battuta davvero degna di un grandissimo personaggio: “Mi pagano profumatamente per baciare donne bellissime, è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà ben farlo…”

Mabira Piccaro
Mabira Piccaro
1 Novembre 2020 10:51

Se n’èandato nel giorno del capodanno celtico. So long….

Giorgio
Giorgio
1 Novembre 2020 8:42

“Scopa molto, ama le donne, fuma, beve whisky, non teme la morte ma soprattutto combatte, in ogni episodio della sua saga, con il massimo delle proprie energie, chiunque voglia fottersi il mondo democratico e le sue libertà. ”
I sogni proibiti dell’italiano borghese piccolo piccolo piccolo piccolo.