Commenti all'articolo Altro che Cav-Meloni: chi è messo malissimo è la sinistra

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hiram
Hiram
20 Ottobre 2022 21:10

Che il cielo, liberi l’umanità dalla Sinistra e l’Italia dal PD e accoliti.Sarebbe una benedizione.

Iena.
Iena.
20 Ottobre 2022 13:55

Spero ke cio’ avvenga il + presto possibile!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
20 Ottobre 2022 13:49

I tre partiti FI, Lega, FdI, sono tre partiti diversi o sono tutti e tre uguali che tutti devono avere le stesse idee? Quando hanno fatto insieme la campagna elettorale con la quale hanno avuto i voti dalla maggioranza del popolo sovrano per costituzione si sono presentati tutti con le stesse idee? E adesso invece devono averle tutte uguali? Che fine ha fatto la libertà e la democrazia? Era questa le destra? Che si batteva per la libertà e la democrazia? Annamo bene. Se questo è l` inizio. Chissà la fine.

agosvac
agosvac
20 Ottobre 2022 12:30

Il problema Berlusconi / Meloni è un falso problema dal momento che Berlusconi dispone di un terzo o forse ancora meno, dei voti della signora Meloni. Se Berlusconi vuole fare parte del nuovo Governo italiano deve accettare i compromessi proposti, sennò niente Governo e fine totale di Berlusconi. Questa è la realtà. Anche la signora Meloni accetterà dei compromessi ma meno di quelli di Berlusconi.

Paolo
Paolo
20 Ottobre 2022 12:22

Ocone capisco che lei debba fare i salti mortali come Sallusti, Minzolingua e Canale 5 per non parlare degli aud io del padrone di Porro e del compagno della “signora” ma c’è un problema che lei ovviamente non può dire e cioè che. anche se la sx è messa malissimo, il problema è che a governare sarà il centrodx e non mi sembra che sia messa meglio tra filo Nato, filo Putin, autonomie, interessi nazionali e interessi personali (giustizia e tv)

Paolo
Paolo
20 Ottobre 2022 12:21

Ocone capisco che lei debba fare i salti mortali come Sallusti, Minzolingua e Canale 5 per non parlare degli audio del padrone di Porro e del compagno della “signora” ma c’è un problema che lei ovviamente non può dire e cioè che. anche se la sx è messa malissimo, il problema è che a governare sarà il centrodx e non mi sembra che sia messa meglio tra filo Nato, filo Putin, I autonomia, nteressi nazionali e interessi personali (giustizia e tv)