Commenti all'articolo Altro che mascherine, qui tira aria di nuovo lockdown

Torna all'articolo
Avatar
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Me
Me
4 Ottobre 2020 18:06

Manica di moralisti, che fanno del paradosso la legge dei nostri tempi. Fuori per strada con la mascherina ma poi tutti a scuola a infettarsi a vicenda riportando il virus a casa dai genitori e nonni, nel frattempo sti poveracci di figlioli obbligati a salire sugli autobus strippati come funghi tutti insieme appiccicati perchè non c’è posto e perchè aumentare i bus distribuendo li adeguatamente è una spesa troppo grande per le aziende stesse.
Siamo nel paese del tutto e tutto il contrario. Buffoni.

Giorgio
Giorgio
4 Ottobre 2020 9:25

Sarebbe il caso di tener presente che in Italia, ogni giorno, muoiono circa duemila persone. I morti per covid19 sono più o meno 20 al giorno. Ci stiamo preoccupando della cucina da tinteggiare mentre la casa si sta riempiendo di gas.

Angela
Angela
4 Ottobre 2020 8:08

Non credo che ci sarà un altro lockdown, troppo esoso per lo stato.. significherebbe elargire sussidi.. sarà parziale ed a carico dei cittadini, delle imprese e degli autonomi, semplicemente quarantena per i positivi anche se asintomatici, cio vuol dire non lavorare per almeno un mese; chiusura anticipata per locali, bar, ristoranti, ma una domanda, nei bar e ristoranti non si creano assembramenti durante il giorno? Il problema è la movida serale?
Palestre chiuse, perché?
Ecc…. ecc…. giuseppi sa bene che un lockdown totale genererebbe una rivoluzione, e lui vuole arrivare, di proroga in proroga dello stato di emergenza, al semestre bianco, luglio 2021, affinché il parlamento nel 2022 eleggerà il nuovo pdr a suo uso e consumo..
Importante è fare terrorismo psicologico, privare piano piano i cittadini delle loro libertà, indebolirli dei loro diritti, piegarli per non farli più rialzare

Leo
Leo
4 Ottobre 2020 4:52

Il coronavirus o covid 19 non esiste è solo una storiella per tenerci in pugno perché se era una pandemia mondiale , quando fanno i summit al parlamento europeo che si riuniscono tutta Europa dentro un parlamento a quest’ora sarebbero già morti tutti i capi di stato , è solo una cosa per tenerci fermi ed al guinzaglio.