Commenti all'articolo Anche Crozza distrugge il green pass

Torna all'articolo
Avatar
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Asdrubale
Asdrubale
3 Ottobre 2021 1:55

Leggendo post e commenti capisco perché l’italia è un paese di ignoranti.

Palermo
Palermo
2 Ottobre 2021 13:35

Crozza, ammiro la tua satira! Questa non è una satira e, pur rispettando la tua posizione, mi sembra proprio balorda…. idiota e irrispettosa della libertà degli altri di essere garantiti da un provvedimento rivolto alla salute pubblica…. ripeto pubblica!!!

Carmelo
Carmelo
30 Settembre 2021 19:51

temo che l’effetto principale del vaccino, peraltro già scaduto il virus si modifica…, sia per l’individuo quello di far dire sempre si , obbedire e dire sempre si,…., che tristezza avere un cervello e non poterlo più utilizzare .
Cogito ergo sum.

Piero
Piero
30 Settembre 2021 16:55

Ho il green pass, e sto con i no-vax, lo dico chiaro e tondo. Chi sa come funziona il vaccino Pfizer sa anche che non esiste un suo meccanismo diretto ad evitare il contagio.
L’obbligo inoltre ha sempre ottenuto scontri peggiorando la campagna vaccinale e lo dicono i numeri in Italia, il calo netto è arrivato una settimana dopo la prima estensione green pass.
Detto questo non esiste un diritto collettivo che può prevaricare i diritti fondamentali dell’individuo sanciti dall’UN.
Il vaccino è in fase sperimentale, come dal sito dell’UE, la fase 3 ha concluso 3 test (secondari) su 8, senza nemmeno pubblicarne i risultati.