in

Arcuri indagato, sarà innocente. Ma sulle mascherine qualcosa non tornava

Dimensioni testo

Oggi vi parlo anche di un’altra storia che io seguii con grandissima attenzione. La storia, vi ricorderete, di Arcuri e Benotti, quello che si prese un miliardo e 250 milioni per portare le mascherine. Eravamo soli, gli unici a fare la battaglia su Benotti. Non c’erano i grandi giornali. Se ne fottevano di Arcuri.

A me l’ex commissario mi ha querelato, per diffamazione. E su questa cosa vengo a scoprire oggi che Arcuri è indagato e ci sarebbero 800 mila mascherine a rischio per la nostra salute. È un’indagine che vedremo come andrà a finire. Non lo condanniamo prima del dovuto, perché ci sono i processi. Però intanto dò per assolta l’inchiesta che abbiamo fatto con Quarta Repubblica, con la nostra Zuppa e con questo sito sul fatto che in quelle mascherine c’era qualcosa su cui occorreva indagare meglio. Ci siamo chiesti perché abbiamo comprato le mascherine dai cinesi, perché abbiamo pagato queste grandi commissioni. Tutti ci davano dei pazzi…

Nicola Porro, Zuppa di Porro del 19 ottobre 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
20 Ottobre 2021 16:33

Ve le immaginate le nostre saputelle di zuppa, in pieno contagio, migliaia di morti, terrore ovunque, mascherine inesistenti (perché le fabbriche non esistevano), virus sconosciuto, clima da fine del mondo……
…zibidì… zibidè… mascherina c’è! Ne avrebbero trovate subito 2 miliardi gratis!

PS le saputelle sono Art3mide e Marina Vb, notissime virologhe internazionali.

art3mide
art3mide
20 Ottobre 2021 14:56

e sui respiratori tarocchi? ancora niente?

Marina Vb
Marina Vb
20 Ottobre 2021 8:39

Dai dai, tra le mascherine modello Arcuri, i banchi non utilizzati, rdc dato a chi non aveva diritto e qualche altra cosetta i fondi europei verranno spesi in fretta.
Così Draghi si può sganciare dall’esecutivo per diventare il nostro Presidente.

Aguirre
Aguirre
19 Ottobre 2021 22:13

800 milioni di mascherine senza nessuna valenza sanitaria e con i fobici che i primi tempi andavano in giro all’aria aperta a riprendere quelli che non le indossavano…..Se ne becco uno ora gliene faccio mettere 10 in faccia “per il suo bene”!

Aguirre
Aguirre
19 Ottobre 2021 21:46

Milioni di falsi invalidi, di falsi poveri, di falsi ricchi, di veri parassiti mantenuti da coloro che devono pagare per lavorare. It’s incredible.

Aguirre
Aguirre
19 Ottobre 2021 21:33

Il “covid” è la più grande truffa di tutti i tempi e non solo economica anzi….

Aguirre
Aguirre
19 Ottobre 2021 21:29

Arcuri ai pm: “mascherine, eravamo disperati…”. Talmente disperati che i faccendieri si sono intascati decine di milioni di euros per qualche telefonata, mentre i Portuali di Trieste insieme a milioni di lavoratori devono pagare per lavorare magari per 1200 euros al mese (decurtati dai tamponi). Con le persone buoniste che se le compravano dai sarti bangladini sotto casa convinti di fare una doppia azione meritoria….. Devono crepare!

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
19 Ottobre 2021 21:20

Ero piccolo, al telegiornale in bianco e nero parlavano di “scandalo Lockeed” che portò in qualche mese alle dimissioni del presidente della Repubblica Giovanni Leone. Riporto un intervento di Emma Bonino del 1977, che supera i 100 caratteri, ma sembra scritto stamattina. Si dice “la storia si ripete…”
Fosse vero!