Commenti all'articolo Arcuri: nessuna pressione sulle terapie intensive. Ma i medici lo smentiscono

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Old
Old
18 Novembre 2020 2:13

Fate ridere. Se dicono che gli ospedali sono pieni dite che fanno terrorismo, se dicono che per ora e’ tutto sotto controllo invece andate a cercare le poche aree dove non ‘e sotto controllo. Allora cosa deve dire Arcuri?

Alessandro
Alessandro
17 Novembre 2020 23:14

Ci vogliono rubare il Natale! Se siamo a casa da settimane ai domiciliari perché non si può mangiare con i genitori a Natale ????
Non siamo bambini ! Basta rispettare distanze,usare la testa ! Speranza continua a richiamare gli altri paesi europei,ma solo da noi si fanno lockdown che durano mesi ! Si devono vergognare e sparire !!!!!

Davide V8
Davide V8
17 Novembre 2020 21:33

Perchè mancano medici?
Perchè i medici stessi, con l’appoggio dei governi, da decenni limitano fortemente la formazione dei medici stessi, contenendone fortemente il numero.
Si sa, essere pochi ed avere poca concorrenza fa certamente bene al portafogli.

Decenni di miopi e corporative politiche di restrizione dell’offerta, anzichè lasciare fare al mercato, con puerili e ridicole scuse in nome della “qualità”, hanno portato a questo brillante risultato.
Ennesimo successo della pianificazione centralizzata e corporativa.

Patti
Patti
17 Novembre 2020 19:31

Mi chiedo – come molti italiani da mesi – come faccia questo governo di cialtroni, incapaci e in malafede, ad essere ancora al governo? Che cosa ci sta facendo rimanere inermi difronte a questo continuo stillicidio di limitazioni e cancellazioni delle NOSTRE LIBERTÀ? Dov’è l’opposizione, se esiste? O sono tutti d’accordo per non perdere la poltrona? Da marzo stanno costringendo NOI ITALIANI a misure impensabili fino a prima del virus, in nome di una pandemia infinita che oggi ha qualcosa di ancor più sinistro e grottesco se si pensa ai continui e ripetuti “errori” e “rinvii” che questo governo ha commesso e portato avanti in 9 mesi. Una gravidanza e non ha ancora partorito nulla di buono. Non ne ha fatta una giusta dal primo istante; si nasconde dietro ad un dito e dietro ad una task force di subdoli soggetti presi chissà dove tra virologi acchiappazanzare, altri diventati assessori e chi più ne ha più ne metta. Un premier che incolpa dei propri errori, il suo popolo. Un premier vanesio che si affida alle lusinghe di un portavoce che crede che la vita sia un perenne “grande fratello” e che si diletta a far raccontare alle penne di amici giornalisti, una narrazione basata su fandonie e che propina a reti unificate h24 terrorismo mediatico così da far crescere a… Leggi il resto »

MO
MO
17 Novembre 2020 16:04

Buongiorno, chiedo a Voi che magari avete più conoscenze di me: è vero che per ogni malato COVID l’ospedale che lo dichiara riceve Euro 2.000,00 e per ogni decesso COVID 20.000,00? E’ da più persone che sento questa terribile affermazione (in termini di terrorismo mediatico) ma non ho mai sentito nessuno accennarlo…

Marcoc74
Marcoc74
17 Novembre 2020 16:02

Una volta che dice una cosa vera e verificabile lo smentiscono, mah!