Commenti all'articolo Area B Milano, Sala è nemico dei poveri

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giova
Giova
19 Gennaio 2023 12:11

Chi è “povero” non va in centro Milano con l’auto dove, solo di parcheggio, si spendono cifre folli!

Oleandro
Oleandro
6 Ottobre 2022 18:34

Si d’ accordo….ma anche in Emilia e tralaltro, anche in citta’ governate dalla destra dal 1 gennaio 2023 non potranno circolare euro 5.
Io ad esempio mi trovo seriamente in difficolta’.

gheneminga
gheneminga
6 Ottobre 2022 16:42

Rido per non piangere, davvero, l’area C è stata inventata dal CDX che la chiamava ECOPASS ma lì la destra non ce l’aveva coi poveri, era una tassa ecologica. Poi l’area B è attiva dal 2017 ed io, che abito nella periferia più periferica di Milano, è già da tre anni che sapevo sarebbero cambiate le regole per la mia Euro 2 ma prima del 3 ottobre, tutti zitti, salvo inventarsi che Sala ce l’ha coi poveri. Ma davvero una persona intelligente come lei può aver detto una sciocchezza simile? Capisco essere palesemente un giornalista di destra ma criticare qualsiasi cosa si muova basta che l’abbia fatta la pseudo sinistra non le fa onore. MAH!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Ottobre 2022 14:02

Hanno ragione a vergognarsi di parlare di poveri, di periferie degradate, di indigenti, di senzatetto, di migranti abbandonati dopo aver fatto di tutto per farli venire in condizioni disumane i sopravvissuti, disoccupati senza più soldi, con le bollette insostenibili, di ospedali distrutti, di scuole in precarie condizioni che sono il risultato dopo un decennio di potere. Cercano di sviare di distrarre parlando e predicando di altro, di ecologia, di ambiente, di vermi, di mucche, di politicamente corretto e di cancellazione culturale che a casa mia si chiama censura. Non sono mica tonti qualcuno lo trovano che ci crede il 20% ancora. Bastano.

Francesco
Francesco
6 Ottobre 2022 12:44

il problema non è solo quello; la multa per chi entra senza pass può arrivare a 600 euro!!! ed il minimo sono 148 euro; ma se uno guadagna 1200 €/mese, come fa???

johnkoenig
johnkoenig
6 Ottobre 2022 10:41

Caro Nicola, il vero problema di fondo è che i nostri politici, ma ahimè anche e soprattutto le nostre istituzioni, iniziando dal vertice, sono baciapantofole dei club elitari, iniziando dal WEF. Dando uno sguardo alle loro “agende”, come la “sostenibilissima” agenda 2030, si capisce lo scopo di tali decisioni assurde. Ad esempio, nel mio paese storico (in montagna), il Sindaco ha avuto l’idea geniale di creare un’isola pedonale, spezzando il percorso dell’unica strada, deviando il traffico verso l’assurdo: immagina con la neve!
L’obiettivo vero è di impedire alla gente la mobilità, rinchiudendola in gabbie urbane.