Commenti all'articolo Armi in Ucraina, arrivano i primi dubbi degli Stati Uniti

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena.
Iena.
20 Settembre 2022, 15:14 15:14

La russia nn lascera’ mai l’ukraina, a costo di far saltare x aria tutta l’europa!

Paolo
Paolo
20 Settembre 2022, 13:54 13:54

faccio solo una domanda: ma tutti questi putin-buonisti perché non si trasferiscono in Russia? io a differenza Vostra che sapete solo criticare sto benissimo in Italia con tutte le sue magagne.. ma se costretto a trasferirmi di certo non andrei in Russia … voi invece? ma per piacere…
Peccato che molti di voi non avranno mail il “piacere” di combattere una guerra di persona come ahimé hanno fatto i miei nonni !
Dovete solo Vergognarvi.

Gianni
Gianni
20 Settembre 2022, 11:59 11:59

L’isw (institute for study of war) ha delineato nei suoi resoconti giornalieri come presumibilmente fallita la controffensiva su Kherson, e in stallo quella su Kharkiv, che dopo aver riconquistato insediamenti già smobilitati dai russi si è bloccata sulla linea di riserva di questi ultimi. Come poi riporta un articolo del nyt di 3 giorni fa, dopo questa avanzata “senza sparare un colpo” da kharkiv, gli ucraini starebbero accusando perdite pesantissime sul fronte nordorientale/donbass. Forse sono questi non-risultati (nonostante il rapporto di forze nettamente a favore) a far desistere gli Usa dall’impegnare ulteriori e maggiori risorse.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
20 Settembre 2022, 10:03 10:03

Bisogna portare pazienza con questo ragazzetto di 22 anni, studente di giurisprudenza Brescia. Deve sostenersi agli studi e, per questo, scrive quello che sente dalla solita campana … Forse se leggesse di più, ad esempio, andando su sonar21.com, scriverebbe meno sciocchezze.
Comunque, l”aver linkato l’articolo di certo Amata, su Bucha è veramente grave.

barbara
barbara
20 Settembre 2022, 5:18 5:18

1. Suggerisco al signor Milanesi di procurarsi un vocabolario e controllare il significato della parola “genocid*o”, e magari anche di fermarsi un momento a riflettere prima di scrivere simili mostruosità.
2. Già che c’è potrebbe anche informarsi sul significato di “messinscena”, e informarsi meglio sui fatti.
3. Qualche fonte sulla “notizia” che la Russia ha perso oltre 50.000 uomini? Non sto dicendo che non possa essere vero: dico che le cose non basta dichiararle perché diventino vere.
4. Non sarebbe male ricordare che Crimea e Donbass non sono proditoriamente occupate dalla Russia: SONO russe, di lingua, cultura, storia e tutto.

Andrea Macor
Andrea Macor
19 Settembre 2022, 22:04 22:04

Ma chi è che scrive ste fiabe? Ma lo sanno come stanno le cose veramente questi giornalai? Boh…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli