in

Arriva la variante analfa-beta

Dimensioni testo

I commenti al mio ultimo articolo mi han tolto un dubbio e me ne hanno insinuato un altro. Ho capito che ogni popolo ha i governanti che si merita: noi italiani ci meritiamo Mario Draghi, compreso il suo green pass, che ho già avuto modo di definire barbaro in questo blog, sebbene io, essendomi vaccinato, ne sono munito. Il nuovo dubbio è che il più grande pericolo per questo povero Paese, ove a scuola non si studia più il latino e una frase con una doppia negazione passa come un criptico concetto kantiano, il più grande pericolo, dicevo, è non la variante delta o lambda del coronavirus, ma la variante analfa-beta.

Nel mese di luglio in Italia, per Covid:

1. Nella fascia d’età 12-60 anni (metà della quale non è ancora vaccinata con neanche una dose) vi sono stati 27 decessi, dei quali 25 non vaccinati, 2 semi-vaccinati e zero vaccinati; e vi sono stati 138 ricoverati in terapia intensiva, dei quali 124 non vaccinati, 8 semi-vaccinati e 2 vaccinati completi.

2. Nella fascia d’età 60-80 anni (1/5 della quale non è vaccinata, 1/5 è semi-vaccinata e 3/5 vaccinata completa) vi sono stati 77 decessi, dei quali 64 non vaccinati, 7 semi-vaccinati e 6 vaccinati completi; e vi sono stati 134 ricoverati in terapia intensiva, dei quali 104 non vaccinati, 13 semi-vaccinati e 17 vaccinati completi.

3. Tra gli 80+ anni vi sono stati 87 decessi, dei quali 54 non vaccinati, 5 semi-vaccinati e 28 vaccinati completi; e vi sono stati 31 ricoverati in terapia intensiva, dei quali 19 non vaccinati, 1 semi-vaccinato e 11 vaccinati completi. Va aggiunto che in questa fascia della popolazione solo il 9% è non vaccinato e ben l’88% è vaccinato completo.

I numeri sono dall’ISS, così come lo sono i grafici che seguono.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
417 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 Settembre 2021 17:12

https://www.nicolaporro.it/vaccini-8-notizie-che-non-troverete-in-prima-pagina/

Tita
Tita
27 Agosto 2021 12:44

Credo che alla fine il Prof. Battaglia avrà ragione, perchè la sua soluzione è un male minore sia dell’obbligo di vaccinazione che del Green Pass.

Milano
Milano
25 Agosto 2021 15:36

https://www.lindipendente.online/2021/08/25/regno-unito-4-700-contagi-al-concerto-riservato-ai-possessori-del-green-pass/

Francesca Serra
Francesca Serra
22 Agosto 2021 19:54

Signor Battaglia, se lei attinge i dati dall’ISS, che ha zero credibilità, è chiaro che i numeri sono quelli. Si svegli dalla realtà distopica in cui vive, e si impegni a cercare la verità, non fosse per il fatto che, tutti i medici seri, e non quelli dell’ISS, concordano nel dire che le vaccinazioni di massa determinano la veicolazine delle varianti. Ciò è riportato anche nei testi universitari di virologia. Caro Battaglia, penso che dovrebbe scrivere sulle migliaia di morti causati dal protocollo “vigile attesa e Tachipirina” di Speranza.

Andreia Alexandra Machado
Andreia Alexandra Machado
22 Agosto 2021 19:10

Sig. Battaglia, gliel’avevo già consigliato in un mio precedente commento: si acquisti un bel vibratore con le perline che ruotano intorno all’asse principale (di quelli made in Holland), lo frizioni con del bel peperoncino verde calabrese (al posto della vaselina), se lo infili per benino nel kuletto e la prego non se lo tolga più, neanche per ricaricar le batterie! Lei si è fatto inkulare da coloro che spargono menzogne per i loro miseri ed egoistici tornaconto, perciò sia coerente se stesso e una volta infilato non so lo tolga mai più quel sofisticatissimo vibratore: mi raccomando non usi alcun lubrificante perché le deve far male!!!!!!!!

Andreia Alexandra Machado
Andreia Alexandra Machado
22 Agosto 2021 19:01

Constato che lei sig. Battaglia si ostina (da bravo cocciuto, tipico dei deficienti, presuntuosi e ignoranti) a voler ignorare tutte le morti e menomazioni fisiche dovute a questi pseudo-vaccini transgenici e ancora sperimentali oltre al fatto che contengano nanotecnologie (già brevettate) in grado, una volta attivate mediante particolari onde elettromagnetiche, di spiarci addirittura meglio di quanto avrebbero fatto gli impianti sottocutanei di microchip: meglio morire eventualmente di COVID-19 che perdere la libertà diventando schiavi di questa satanica Cupola di Potere internazionale dove l’NSA potrà non solo spiarci ma manipolarci 24/24.

maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
22 Agosto 2021 8:14

Numeri e prassi del prof. dicono che il vaccino è l’unico rimedio. Non è perfetto, la scienza non lo è mai stata. Il vaccino è terapia, tampone è esame, fra loro non vi è alcuna correlazione: vaccino copre, tampone dice poi giri l’angolo e becchi il covid. Il pass non tutela i vaccinati ma i no vaccinati che al chiuso si incontrerebbero, infetterebbero, occuperebbero ospedali e terapie intensive. Bloccherebbero le altre terapie che pure fanno morti, tanti. PdC PdR e Papa si contraddicono su discoteche, trasporti, comunicazione, efficacia del vaccino. Il popolo italico ha votato i grillini al 32%. Mi pare molto peggio.

Maria Angela Palmitessa
Maria Angela Palmitessa
21 Agosto 2021 23:33

Le ho già scritto, senza ricevere risposta, precedentemente riguardo al pagamento delle spese di ricovero. Mio figlio diversamente abile non può essere vaccinato perché il vaccino potrebbe causargli attacchi epilettici uno dietro l’altro. Ringraziando Ha’Shem (il vostro D-o) e allo specialista che nel suo campo è un grande, ha trovato la cura giusta ed è un lungo periodo che di notte si dorme, lui li aveva di notte, costringendomi a dormire con lui. Se si ammala di Covid devo pagare? Cordiali saluti