Commenti all'articolo Aspettando Di Battista…

Torna all'articolo
Avatar
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vania landini
Vania landini
5 Dicembre 2018 8:17

Dopo le recenti figure di cacca del governo il dibba ha pensato bene di sparire per un po’, tornare a casa per Natale , cambiare le valigie e ripartire come una scheggia…..la delusione dei grillini è sarà talmente violenta che tanti faranno bene ad interporre una certa quantità di chilometri, anche di più, per evitare di essere beccati…….

Claudio Fiorelli
Claudio Fiorelli
4 Dicembre 2018 3:24

Non riesco a non pensare che sia pura furbizia ,di Battista riesce sempre a trarre il maggior vantaggio personale :Non può fare il leader ?allora aspetto il prox turno ,tanto di maio non può fare 3 legisl.e intanto scrivo libri e articoli che nessuno pubblicherebbe e leggerebbe se non fossi un leader dei 5 stelle ….uno vale uno ,ma io di più .

Anna Widar
Anna Widar
3 Dicembre 2018 22:10

ma perchè parlare ogni giorno di un essere insignificante e squallido? è chiaro che c’è un disegna: se ne parla sempre cosi’ il popolo non lo dimentica…
stupidità al quadrato! siamo al discount del pensiero! lasciatelo là nel centroamericano, quello è il posto pre lui, che ci sta rompendo con questi atteggiamenti superati ed esibizionistici!
di questa gentaccia fumata ne abbiamo piene le birrerie, i centri sociali e certi scanni di governo..
Parlate piuttosto di gente in gamba, valida, utile all’umanità come per es. Sebastian Kurz, di questo interessantissima individualità non se ne parla, in Italia…
La7-fatto quotidiano-dibattista &co. tutta gente a stipendio dei sauromati khazari, i padroni del mondo che vogliono mangiarci ancora quel poco che ci resta.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
3 Dicembre 2018 21:57

Stiamo dando troppa corda e sprecando tempo per fabbricare enti di natura strettamente mediatica senza alcuna sostanza.