Commenti all'articolo Basta reality: è ora di pensare a famiglie e imprese

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
24 Giugno 2020, 10:46 10:46

Zingaretti ieri ha affermato che questo governo ha abbassato le tasse …

Di grazia, qualcuno è in grado di dirmi quali tasse hanno abbassato?
a me deve essere sfuggita la cosa (come mi è sfuggito il pagamento della cassa integrazione di aprile e maggio che ancora sto aspettando)

Che non abbia ancora smaltito l’aperitivo di Milano di febbraio con Sala, che gli aveva fatto dire che il covid era un’influenza?
O avrà preso anche lui lucciole per lanterne come il vice ministro delle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri, che ha scambiato una nave di clandestini per turisti?

Marina
Marina
23 Giugno 2020, 21:48 21:48

Cavolo come si sono adeguati i komunisti, quasi come il cdx.
Auspicano “una tassazione annua per redditi superiori a 80.000 Euro. Quindi quelli che percepiscono 79.000 euro annui non sono più borghesucci ma proletariato.
Allora io con la mia pensione, di cui non mi lamento nella maniera più assoluta, sono una poveraccia!! Proverò a far domanda di reddito di sussistenza.
Vedi che i rossi son diventati rosa. Anche i kompgni sono meno Kompagni. Si avvicinano alle scimmiette borghesucce.

Vittorio
Vittorio
23 Giugno 2020, 21:22 21:22

A Genova abbiamo un detto Stuccô e pittûa fan bella figûa-
Tradotto Stucco e pittura fan bella figura.

Si pensa che sia nato tra i marittimi o comunque tra gli uomini di porto quando navi in condizioni miserevoli, venivano rinfrescate nell’aspetto per nasconderne l’inevitabile destino al disarmo.

I dittatori del ‘900 sono sempre sati abilissimi nel mettere su spettacoli da circo, esaltare iconografie rappresentate con fondali di cartone per illudere i popoli e convincerli di vivere nel migliore dei mondi possibile.

La marcitudine che impregna i gangli dello stato in tutte le sue manifestazioni, oggi viene mistificata con questi mezzucci messi in atto da miseri emuli dei potenti dei regimi passati. Questi ultimi, spietati e inesorabili nella gestione del potere, avevavo potenti ingegni. I nostri no. Per fortuna.
Ci si può chiedere: come mai costoro ricoprono i ruoli che hanno ? Perchè vengo sorretti in portantina dalle masse viscose da cui provengono.

Chi si somiglia si piglia.

Il corso del torrente Bisagno a Genova è stato nei secoli progressivamente ristretto fino a coprirne interamente l’ultimo tratto, compiendo errore di valutazione sulla massima portata. I disastri dal 1953 fino agli anni recenti sono ben noti.
Questo perchè l’acqua trova sempre la sua strada a prescindere dalla volontà dell’uomo.

Sabrina
Sabrina
23 Giugno 2020, 21:01 21:01

Io sono stufa di dirlo ( e di ripetermelo ) : ma quand’è che se ne va quest’uomo, questo governo inconcludente? Incapace in tutto….

Giovanna
Giovanna
23 Giugno 2020, 20:15 20:15

Ma questi non conoscono la vergogna ! 9 giorni in villa per non concludere niente e rimandare tutto (e poi, tutto cosa?) a…settembre! Un’accozzaglia di inconcludenti, di incapaci boriosi…e adesso dobbiamo pure sorbirci Zingaretti che ci indora la pillola – del non avere concluso una cippa – favoleggiando sull’ operato stakanovista (!) di questo (s)governo! Roba da matti! Ma dove vive questa gente? Da che galassia proviene? E, soprattutto, dove cavolo ci sta portando? Proprio vero che ci hanno preso tutti per degli acefali. La vedo bigia…

giulia
giulia
23 Giugno 2020, 19:47 19:47

Quali famiglie?
Quelle di quei … di …. facenti parte dell’LGBT?!!
Per fortuna molti gay sono intelligenti e sanno che son nati da una mamma e un papà!
Ma vi pare possibile che nel scrivere questo debba avere il dubbio di rischiare il reato di omofobia quando passerà quella legge infame?!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli