Commenti all'articolo Biden rifà il Salvini: “Migranti, non venite negli Usa”

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferdinando gallozzi
ferdinando gallozzi
17 Marzo 2021 20:22

In nessun VANGELO è scritto ” Eri migrante ed io ti ho accolto anche se poi hai violentato mia madre e ferito i miei parenti e chiamato altri come te che hanno schiavizzato il mio popolo .
Ditelo a certi sinistri e religiosi che il Vangelo tratta di una sola persona ritenuta perbene e non di invasori che ci odiano che non vanno fatti entrare se non vogliamo fare del male a noi e, sopra tutto, ai nostri amici e parenti. Fatelo sapere ai sempliciotti uomini di Chiesa e di sinistra buonista.

ferdiando gallozzi
ferdiando gallozzi
17 Marzo 2021 18:48

Come fanno a non rendersi conto che alla fine il troppo storpia?? Questi buonisti che hanno messo in piedi un “REGIME BUONISTA MONDIALE” non tollerano opposizioni e in nome della Democrazia sono pronti ad un salutare “COLPO DI STATO”, così come sono pritni a menare e distruggere col lanciafiamme quei pericolosi personaggi di destra che vogliono la violenza.
Ma cosa gli dice il cervello: Forse nulla. Forse manco cell’hanno

Giovi
Giovi
17 Marzo 2021 16:21

Alessandro Rico deve essere della scuola di Giornalismo frequentata da Claudio Brachino, Vice Direttore delle reti Fininvest che fece pedinare in un parco il Giudice Mesiano, per il solo fatto di aver condannato Il Biscione a pagare una multa milionaria alla CIR di De Benedetti, lanciando poi un servizio su Rete 4 dove venivano evidenziati gli strani calzini viola indossati dal coraggioso Giudice.
Nell’articolo su Biden, Rico non si sofferma solo sulle decisioni prese in materia di immigrazione, dove certamente ognuno e’ libero di pensarla come vuole, ma descrive aspetti irrilevanti a corredo dell’articolo sul Presidente degli USA, dipingendolo, con caricatura non richiesta, “con la faccia bonaria e la vocina raschiante durante un intervista”.
Strano che l’ottimo giornalista (tranquilli e’ un eufemismo) non abbia notato e descritto nel suo commento, anche il colore sia dei calzini che della cravatta di Biden.
Si sarebbe potuto così, attirare l’attenzione dell’ Ordine dei Giornalisti con un bel cartellino rosso porpora, quasi come il colore stravagante dei calzini del Giudice Mesiano.
Che Pagiasso !

alessandro
alessandro
17 Marzo 2021 15:27

Biden afferma che il “killer” Putin “pagherà un prezzo” per la presunta ingerenza nelle elezioni statunitensi……

I commenti esplosivi fatti dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, in cui ha suggerito che la sua controparte russa è “un assassino”, hanno acceso una lite diplomatica, poiché il capo parlamentare di Mosca ha affermato che le osservazioni costituiscono un attacco al paese.
In un comunicato pubblicato su Telegram, il portavoce della Duma di Stato, Vyacheslav Volodin, ha affermato che “ Biden ha insultato i cittadini del nostro Paese con la sua dichiarazione” su Vladimir Putin. “Questo è un capriccio che deriva dall’impotenza. Putin è il nostro presidente, attaccarlo è un attacco al nostro paese ”, ha aggiunto.
Volodin contrapponeva il tono della critica a quello dei precedenti presidenti degli Stati Uniti, che, nonostante spesso sovrintendessero alle relazioni tese con la Russia, e prima di essa l’URSS, mantennero il rispetto reciproco. Anche l’ex presidente Donald Trump, ha affermato, “nonostante le decisioni prese sulle sanzioni, ha mantenuto una retorica adeguata al livello di capo di stato”.

A me pare che l’Ologramma di BIDEN si stà mettendo da solo ed 1 pò tutti quanti, in acque MOLTO PERICOLOSE, prima sparisce dalla scena, come dicono anche negli stessi USA, e meglio sarà per tutti…………, è mentalmente INSTABILE e vistosamente PERICOLOSO.