Commenti all'articolo Botteri smemorata: al tg dimentica i disordini dei marocchini in Francia

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ANTICOMUNISTA
ANTICOMUNISTA
27 Dicembre 2022 21:27

“Giovannona chiomalunga” è da antologia, avrebbe detto Sandro Ciotti!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Dicembre 2022 15:40

Dopo aver speso milioni e milioni di euro per trasmettere questo mondiale della vergogna e aver risparmiato un podi soldi per un ora sola di trasmissione quotidiana della Rai, lasciamo perdere come dedicata ai commenti mandando arbitrariamente per il resto gli spettatori su RaiPlay per chi se lo poteva permettere disinteressandosi completamente degli altri che anche loro hanno pagato il canone pubblico e ci hanno fatto assistere a questo mieloso collegamento da Parigi del volemose bene, ci vengono a dire anche che è l`ultima trasmissione serale. Mancano ancora due partite, la finale per il primo e il terzo posto. Ma andate tutti su RaiPlay!

Marlowe
Marlowe
16 Dicembre 2022 13:32

A me dava fastidio tutta questa retorica religiosa dei giocatori e dei tifosi del Marocco,se una squadra europea direbbe di giocare per il mondo cristiano i giocatori sarebbero trattati come dei crociati razzisti.

Franco Troccoli
Franco Troccoli
16 Dicembre 2022 10:01

Complimenti sempre per in suoi libelli e invettive, pienu di umorismo sarcasmo e cruda verità, che smascherano le nefandezze e le ipocrisie dei sinistri e dei sinistrati.

Paolo
Paolo
16 Dicembre 2022 9:27

Qualcuno avvisi tale delpapa che il Tg2 è di destra già diretto da Sangiuliano quello che per i servigi resi è stato promosso a ministro della Cultura, si quello che “Meglio una faziosità limpida ed esibita di una subdola terzietà”.
Qualcuno avvisi tale del papa che non ne hanno dato notizia nemmeno le reti del padrone di Porro né i giornali amici di del papa
Insomma come titolerebbe Libero.it:Massacrato, umiliato, steso, asfaltato, distrutto tale del papa

art3mide
art3mide
16 Dicembre 2022 9:05

Non è solo la Botteri. Ieri da nessuna parte ho letto in merito e se non fosse per MDP continuavo a non saperlo.
Dopo l’ultimo dell’anno del 1999 a Parigi, dove ho assistito alla guerriglia sotto l’Arc du Triomphe dei francesi di seconda, terza, etc, generazione, con bande dei diversamente francesi che andavano in giro a provocare tutti quelli che non avevano la loro origine, mi aspettavo disordini in Francia.
Non avendo letto niente (l’ultima news era dei marocchini a Milano che pulivano la piazza dopo i festeggiamenti, tralasciando l’accoltellato), ho pensato di essere prevenuta, invece … QED.