Commenti all'articolo Bravo, centrodestra: nessun aiutino al regimetto di Conte

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
20 Giugno 2020, 1:33 1:33

L’opposizione alla governance , in contest bilanciato , riveste funzione organica e complementare sotto egida “ una cosa fatta bene non è detto che non si possa fare meglio “ , ma alludo a democrazia , all’alto valore costruttivo all’interno di una patria , idem sentire . Non qui , non adesso che viviamo bulimia di surrogati di sintesi . Prove di squadrismo in filoislamico style , neghittosi di effigi , statue , immagini , osteggiano rappresentazioni , iconoclastia furia fanatica , brigatismo egemone di transgender in eterno livore d’alter ego e marocchine scrittrici a pontificare , tavole della legge , l’apostata malcapitato di turno , imposizione a sottomettersi a farsi sgozzare le intime libertà in casa propria , udite udite , nelle reti liberali di Silvio , che “perde la sinderesi “ , per dirla alla Vittorio Feltri riferito alla furbetta , scuola Fatto Quotidiano, Gentili Monica , stessa spiaggia stesso mare , stessa rima con Veronica , che notoriamente non la dava per una cifra modica ….. Non saper riconoscere bene dal male lancia tre ipotesi plausibili : 1-Non sai , non conosci non comprendi . 2-Sai , conosci , comprendi , ed utilizzi leve controreazionate per pescare nel torbido , fingere per saper regnare . 3-Sei il torbido . Ergo , Prestigiosi giornalisti a scusarsi ed a… Leggi il resto »

Alessandro
Alessandro
19 Giugno 2020, 2:29 2:29

a volte davvero non riesco a capacitarmene, mi sembra di vivere in un mondo parallelo, in un Matrix!! Sono 4 mesi, che si fanno dpcm ad cazzum (valore di legge pari a 0) e ok, nessuno becca una lira e, sorvoliamo anche qui, sono più tutelati e “protetti” i clandestini di noi italiani… ma quando dobbiamo ancora subire per arrivare al punto di dire BASTA??? A prescindere che l’opposizione faccia si o no abbastanza sarebbe ora di farci sentire noi, ma non come persone di destra o sinistra, ma come popolo italiano, perché i problemi di oggi riguardano tutti e tutti i fronti!!!!

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
18 Giugno 2020, 17:51 17:51

Professor Gervasoni,
le chiedo, ma lo chiedo anche a chiunque sappia darmi una risposta, è il Capo dello Stato che dà al PCM il mandato e il limite di contrattazione verso l’Europa? Sino ad ora mi era sembrato (?) che fosse il Parlamento.

Debbo desumere che ormai il Parlamento debba considerarsi sciolto d’imperio.

Esiste ancora uno straccio di Costituzione e uno straccio del rispetto delle regole validi per tutti o debbono esistere soltanto per noi italiani?

Ormai siamo giunti a tale livello di stampo BDR tanto cara alla sinistra e suoi servi.

Raffaello Rota
Raffaello Rota
18 Giugno 2020, 15:32 15:32

Sicuramente Salvini & Meloni NON sono disponibili a fare da salvagente al Conte Giuseppi e neppure Forza Italia che pure con i suoi distinguo sul MES è per il resto coerente con il CDX. Speriamo che forconi & ghigliottina arrivino presto !

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
18 Giugno 2020, 11:19 11:19

Opposizioni esangui intortate da mesi da Conte e compari con stantia faccenda di…unità nazionale.
Se vogliono unità nazionale “mollino” metà ministeri… disinneschino pubblici ministeri…e poi solo poi se ne parla…svegliatevi belli addormentati…opposizione deve essere distruttiva…almeno quanto lo è questo governo!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

GIGI
GIGI
18 Giugno 2020, 9:02 9:02

Com’è che da nessuna pasrte si fa notare che ieri in Parlamento erano tutti VICINI SENZA MASCHERINE, mentre a noi stupida plebe (ha ragione Fussaro) tocca invece metterla e stare distanziati!
Non mi si vena a dire perchè i parlamentari han fatto il test perchè mica glelo fanno tutti i giorni! noi non sappiamo se si incontrano con i famosi “potenziali infetti”!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli