Commenti all'articolo Cala la mannaia Pro Pal su Erri De Luca: censurato dopo le frasi su Gaza

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Roby33
Roby33
4 Giugno 2026, 11:44 11:44

Da Destra appoggio totalmente le parole di Erri De Luca,bravo!
A sinistra invece la solita figuraccia da ipocriti.E ora vediamo se i talk di sinistra ne parleranno o,come loro solito,faranno finta di nulla…

donCamillo
donCamillo
4 Giugno 2026, 7:47 7:47

“Ti censuro, ma non ti censuro: sei invitato lo stesso, puoi venire se stai zitto”.

Tannino
Tannino
3 Giugno 2026, 18:21 18:21

Caro Erri De Luca, vieni a destra, che c’è MOLTISSIMA più libertà che a sinistra. Puoi dire quello che vuoi, senza che partano le squadriglie della censura e dell’azzittimento. Chiaro: ci sarà da discutere, anche animatamente, ma le tue idee saranno sacre. A sinistra le tue idee sono sacre, (2)

Sam
Sam
3 Giugno 2026, 17:35 17:35

Non c’è niente da fare… se non sei “fedele alla linea” ti fanno fuori…

Maurizzzio
Maurizzzio
3 Giugno 2026, 15:14 15:14

Apperò. Se sei puro trovi sempre qualcuno più puro di te che ti epura. Ma il buon Erri non è che adesso ci diventa pure PRO-TAV, giusto per fare tombola ?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2026

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La firma che conta - Vignetta del 09/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La firma che conta

Vignetta del 09/06/2026