Commenti all'articolo Camionisti, prof, avvocati: chi si batte ancora contro il green pass

Torna all'articolo
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vania Panfili
Vania Panfili
2 Ottobre 2021, 16:46 16:46

Attualmente per il covid sono disponibili moltissime cure e farmaci, che hanno successo anche i malati fragili. Mentre aumentano le morti per tumori ( negli Usa il 20% in più tra i vaccinati) e per malattie cardiovascolari, e continuano ad aumentare le sindromi autoimmuni. È chiaro che si continua a strumentalizzare la paura per vendere vaccini e tamponi, e instaurare pratiche dittatoriali, convincendo i vaccinati con la concessioni di “privilegi”. E tutto ciò è possibile grazie alla casta dei giornalisti, altrimenti tutto di sgonfierebbe e apparirebbe nelle sue dimensioni reali.

Salvatore
Salvatore
2 Ottobre 2021, 12:13 12:13

Bellissimo articolo e lo trovo anche giusto perche’ difende la liberta’ individuale

Giusy
Giusy
2 Ottobre 2021, 11:20 11:20

La carta verde come vogliono Chiamarla serve solo a fare una cosa …che i benedetti dal siero possono infettare senza problemi praticamente hanno la patente di diffusione ….invece chi non è benedetto e una bomba ..ma non è cosi e lo sappiamo tutti .bisogna essere uniti e bloccare questa discriminazione …finché non aprono tutto alla normalità e che incrementano ospedali e medici mezzi di trasporto aule anziché fare morire la
Nella nazione ….vergogna e ci hanno distrutto economicamente psicologicamente libertà non ci abbassiamo ai ricatti siamo nati liberi e liberi bisogna morire tutti insieme forza e riparte la vita

Marta Serafini
Marta Serafini
1 Ottobre 2021, 18:08 18:08

E infatti nessun tg o altra trasmissione ne parla ! Le proteste sono completamente ignorate o sminuite paragonate a flop colossali !

Roberto
Roberto
1 Ottobre 2021, 14:49 14:49

Una nazione fatta solo di parole con una popolazione superficiale senza coltura e ideali non all’altezza della delle popolazioni del nord Europa questo i nostri politici di qualunque colore l’anno capito e tutti uniti non hanno avuto difficoltà con il terrore mediatico ed altro a instaurare una dittatura politica sotto forma sanitaria per i loro interessi .

Matteo
Matteo
1 Ottobre 2021, 11:33 11:33

La cosa più triste e preoccupante è che ‘loro’ non guardano in faccia a niente. Le informazioni le conoscono tutte belle o brutte che siano. Non ascoltano la voce del popolo, di chi grida per fare valere i propri diritti costituzionali di cittadino italiano e di uomo libero. Non ascoltano le esigenze delle persone. Sono un’entità perfettamente distinta e privilegiata( vedi il fondo per parlamentari che finita la legislatura saranno disoccupati, fondo per i tamponi ). Si vota e delibera leggi senza riguardo delle esigenze dei propri cittadini. Ci sarebbero un sacco di cose da dire soprattutto nella gestione del covid ma i risultati parlano.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli